V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ruotepiccole |
Posted - 18 dic 2016 : 23:12:21 Ciao a tutti! Ho appena montato il kit del buon Giancarlo sulla mia Seconda Serie 150 e vorrei conoscere eventuali settaggi da voi usati su questo tipo di Lambretta. In particolare mi preoccupa la scatola filtro con foro piccolo, che però non vorrei cambiare perché la Lambretta è tutta conservata. In più ho montato un carburatore SH 1/20 con settaggio TV Terza Serie (max 106, ghigliottina 5914-1, atomizzatore 5899-2) e mantenuto la marmitta originale a padellino. Grazie a chi vorrà rispondermi.
M |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
uomovouge |
Posted - 20 dic 2016 : 11:35:35 cambia scatola filtro per ottimizzare il tutto ci vorrebbe anche la marmittA GORI e saresti al top per quel cilindro |
ruotepiccole |
Posted - 20 dic 2016 : 10:56:07 Ti ringrazio Daniele! In effetti ho già una presa d'aria di Prima Serie ed una di Terza che sono molto più grandi della sua. Proverò questa soluzione... Grazie.
M |
tramoto |
Posted - 19 dic 2016 : 14:17:39 Ciao,io lo ho montato su una seconda serie 125, anche io con sh1/20, il settaggio è identico al tuo,ma ho dovuto allargare la bocca della presa d'aria sotto sella , non volevo mettere quella più grande ma di un modello diverso (credo terza serie), la scatola filtro ho lasciato la sua, per me va benissimo dovrò montare un pignone per allungare un pò perchè secondo me ne ha ancora da dare, ma con il cambio 150 dovresti essere a posto. |