V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Superciuk |
Posted - 21 dic 2016 : 11:30:29 sempre con domande strane per cambio progetto devo assolutamente cambiare la biella dell'albero motore da 107 con una da 116 cono grosso tipo DL ( albero motore nuovo di palla )
chiedevo, secondo voi si può mettere una biella tipo Yamaha RD 400 ??? o qualcosa di alternativo
Thanks
il Tempo Stringe..!!!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Superciuk |
Posted - 24 dic 2016 : 17:55:28 ti ho mandato un p.m
il Tempo Stringe..!!!! |
Marino48 |
Posted - 23 dic 2016 : 14:08:57 Citazione: Messaggio inserito da Superciuk
trovata la biella
dal tipo inglese, che a sua volta si era offetto di farmi il lavoro ma troppi skey x le spese di spedizione
comunque grazie
il pistone trovato giusto e anche fatto veramente bene in compressione 30
grazie a tutti
il Tempo Stringe..!!!!
da chi e dove hai trovato il pistone , me ne serve uno
Balbo |
Superciuk |
Posted - 23 dic 2016 : 11:41:21 trovata la biella
dal tipo inglese, che a sua volta si era offetto di farmi il lavoro ma troppi skey x le spese di spedizione
comunque grazie
il pistone trovato giusto e anche fatto veramente bene in compressione 30
grazie a tutti
il Tempo Stringe..!!!! |
Marino48 |
Posted - 22 dic 2016 : 11:18:55 Citazione: Messaggio inserito da Superciuk
sempre con domande strane per cambio progetto devo assolutamente cambiare la biella dell'albero motore da 107 con una da 116 cono grosso tipo DL ( albero motore nuovo di palla )
chiedevo, secondo voi si può mettere una biella tipo Yamaha RD 400 ??? o qualcosa di alternativo
Thanks
il Tempo Stringe..!!!!
stai attento hai cambi biella xchè la 116 porta pistoni con compressione 30 e non sempre si trovano come diametro. Puoi rimediare con comp. 32 ma devi mettere basetta e rivedere tutto il diagramma fasi. Credo che si possa mettere la biella RD 400 ma ti devi informare della lunghezza e i diametri di piede 16 -- 18 e testa 22 ?? Prova vedere su scootercenter o scooterestorations avevano qualcosa del genere.
Balbo |
alessio lambra |
Posted - 21 dic 2016 : 22:42:46 Mi piacciono i tuoi progetti, peccato non ti possa aiutare
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |