V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pirata In Lambra |
Posted - 24 mar 2017 : 11:33:19 ciao a tutti. volevo privare la lambra 2 serie del parafangone anteriore. come parafango "copriruota" posso addattare qualcosa di qualche moto/motorino o ne esistono anche di nuovi? se si, dove li posso trovare? grazie a tutti!
********************** FARO TONDO SCOOTER CLUB ********************** |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
claustn |
Posted - 02 apr 2017 : 22:59:04 ma c'è anche il parafango della versione spagnola che è proprio per seconda serie! altro che LD |
GiPiRat |
Posted - 02 apr 2017 : 19:42:37 Citazione: Messaggio inserito da Pirata In Lambra
prefervo qualcosa di "cromato"
Prova a cercare i parafanghi dei ciclomotori CF, quelli con le ruote piccole, erano tutti cromati. Ai mercatini se ne trovano.
Ciao, Gino |
Safireg |
Posted - 01 apr 2017 : 02:33:24 E allora devi rivolgere la tua attenzione su LD. Anche se parlo da profane.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
Pirata In Lambra |
Posted - 31 mar 2017 : 16:17:06 prefervo qualcosa di "cromato"
********************** FARO TONDO SCOOTER CLUB ********************** |
GiPiRat |
Posted - 30 mar 2017 : 19:33:27 Anch'io ho fatto qualche modifica, tutte reversibili, ma alla PX150E. 
Per la Lambretta, hai pensato al parafango del Lui?
Ciao, Gino |
Raffa1975 |
Posted - 27 mar 2017 : 21:03:04 Tante cose interessanti. E' giusto che ognuno di noi sia libero di modificare le proprie cose come meglio crede.
Mio parere e' meglio tenerle originali, cosi i piu' giovani "poco esperti" non confonderanno le idee..... Quando ti fai un giretto coi mezzi d'epoca e ti fermi 10 minuti per fargli riprendere fiato........... arrivano centinaia di mosconi che cominciano a farti mille domande, ti circondano e non sai piu' a chi rispondere, per alcuni e' una novita' assoluta, guardando le moto gli si apre talmente tanto la bocca che le mosche entrano e devi essere pronto col bicchiere...
CiaoRaffa1975. |
Belligerante ugo |
Posted - 27 mar 2017 : 14:19:41 Anchio la penso cosi,io ho modificato la mia però ho tutti i pezzi originali conservati metto foto,se vedete ha tutto il davanti della Special le cromature e forcella del 175TV3 con amm. neri ciao
12_FILEminimizer.jpg
_ _
belligerante ugo |
riz |
Posted - 27 mar 2017 : 14:14:47 Citazione: Messaggio inserito da Scintilla
E' solo che mi dispiace modificare un mezzo originale d'epoca definitivamente. Mi piace l'idea di poter tornere indietro rimontando i pezzi originali, così da mantenere il valore storico. Questo è il mio pensiero, poi ognuno fa ciò che vuole  .
La vedo allo stesso modo!
------------------------- Homo Nocturno |
Scintilla |
Posted - 27 mar 2017 : 13:43:33 E' solo che mi dispiace modificare un mezzo originale d'epoca definitivamente. Mi piace l'idea di poter tornere indietro rimontando i pezzi originali, così da mantenere il valore storico. Questo è il mio pensiero, poi ognuno fa ciò che vuole  . |
Safireg |
Posted - 26 mar 2017 : 15:59:45 Ho capito. Un tuning a tempo determinato. Lo prolunghi se va bene, altrimenti arrivederci e grazie.
Scintilla |
Posted - 26 mar 2017 : 14:03:53 Citazione: Messaggio inserito da Safireg
Anche io la penso come Raffa. Perché snaturarla, è bellissima così.
Lambretta 175 TV III serie I versione
Quando parlo e faccio modifiche per me è essenziale che siano reversibili, in modo da poter ritornare all' originale rimontando i soli pezzi. |
alessio lambra |
Posted - 25 mar 2017 : 20:31:28 Ne ho viste diverse con parafango LD , me gusta assai
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Safireg |
Posted - 25 mar 2017 : 20:22:01 Anche io la penso come Raffa. Perché snaturarla, è bellissima così.
Raffa1975 |
Posted - 25 mar 2017 : 16:01:13 Troppo voluminoso hee... l'ho sempre pensato anche io. Ma se vuoi un consiglio personale tieni l'originalita' del mezzo...paga sempre
CiaoRaffa1975. |
Scintilla |
Posted - 25 mar 2017 : 10:56:44 Ne ho vista una con montato quello della LD, però non so come lo aveva modificato. Stava molto bene. Con un po' di manualità non credo che sia difficile. In futuro mi piacerebbe farlo alla mia LI prima serie, perché il parafango è l'unica cosa che proprio non digerisco. |
Janez |
Posted - 24 mar 2017 : 11:48:50 ciao cerca parafango Nannucci ce ne sono alcuni in vendita oppure puoi adattarne uno basta fare una o due staffe come il Nannucci
Lambretta Club Trento |