V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabius62 |
Posted - 29 mag 2017 : 16:20:19 se volessi trasformare esteriormente una special 125 in un dl 125 sarebbe possibile trovando le parti di carrozzeria del dl???? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 31 mag 2017 : 10:06:27 Quoto Mattia,ti conviene trovare tutti i pezzi Special si trovano con più facilità della DL ciao
belligerante ugo |
Fabius62 |
Posted - 30 mag 2017 : 20:51:00 Ho telaio scudo forcella e motore tutto smontato altrimenti non ci avrei pensato visto che devo trovare praticamente tutto... |
metz |
Posted - 30 mag 2017 : 09:32:10 cambia l'altezza del canotto, quindi scudo corto... Calcola che la tua lambretta con modifiche del genere perderà valore sia come dl che come special trasformata... |
Safireg |
Posted - 29 mag 2017 : 22:46:17 Io ho visto una Special con faro e anteriore del DL.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
Stefania Bianchi |
Posted - 29 mag 2017 : 21:56:08 Ma perche' , la special e' bellissima.. Risparmia i soldi e quando lo trovi comprati un bel dl. Ciao
Marco Sbrighi |
Janez |
Posted - 29 mag 2017 : 21:43:02 un nostro amico aveva un misto LI DL, molti pezzi sono compatibili, tipo fanale posteriore , pance ( cambiando ganci) sella, manubrio, parafango anteriore, lo scudo e la forcella sono piu corti ma forse puoi usare anche lo scudo e nasello ma probabilmente ti restera dello spazio sotto il manubrio----
Lambretta Club Trento |
Raffa_kinG |
Posted - 29 mag 2017 : 17:44:34 Il fanalino Post. penso non ci sia alcun problema, le pance devi cambiare il sistema dei ganci con le molle del DL per chiuderle, mentre lo scudo in teoria dovrebbe risultare "corto" essendo che il canotto della forcella del DL è più corto dei terza serie/special se non erro....poi manubrio, nasello , e parafango ant. vanno di conseguenza. Se invece mi sbaglio e lo scudo ci sta comunque, problemi non ce ne dovrebbero essere.
Lambretta 150 D (1955) - Lambretta 150 LD (1955) - Lambretta 150 FD (1956) - Lambretta 150 LI I serie I versione (1958) - Lambretta 175 TV II serie I versione (1959) - Lambretta 150 LI III serie (1963) - Lambretta 150 SX (1967)- Lambretta 150 SX Orange '67 (1967) - Lambretta 200 DL (1969) - Lambretta 200 DL Electronic (1970) - Lambretta 125 DL Lambrosaki (1971)
|
Fabius62 |
Posted - 29 mag 2017 : 17:02:56 lo scudo, le pance e lo stop ci vanno senza fare modifiche? I fori si trovano per agganciarli o sono posti in maniera differente? |
Fulvio |
Posted - 29 mag 2017 : 16:30:34 mi sembra che il telaio del DL sia più corto della special.
fulvio merendi |