V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessio lambra |
Posted - 11 giu 2017 : 14:58:33 Come da titolo quanto smagrisce e se smagrisce procurare il foro sul cofano per far respirare meglio un vhsh 30 ?
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cente |
Posted - 13 giu 2017 : 12:26:50 :-)
Citazione: Messaggio inserito da GTR
Citazione: Messaggio inserito da cente
Di solito mobto il cofano Faccio un buco indicativo sul centro che ipotizzo a occhio Una volta fatto si vede il carburatore e quindi procedi a mano Io con il dremel ho tagliato tutto agevolmente e preciso
cesellature di artista 
Posted - 13 giu 2017 : 08:39:38 Citazione: Messaggio inserito da cente
Di solito mobto il cofano Faccio un buco indicativo sul centro che ipotizzo a occhio Una volta fatto si vede il carburatore e quindi procedi a mano Io con il dremel ho tagliato tutto agevolmente e preciso
cesellature di artista 
Posted - 12 giu 2017 : 21:02:56 Di solito mobto il cofano Faccio un buco indicativo sul centro che ipotizzo a occhio Una volta fatto si vede il carburatore e quindi procedi a mano Io con il dremel ho tagliato tutto agevolmente e preciso
|
falghe |
Posted - 12 giu 2017 : 15:26:28 Ma il foro serve per non imbrattare il cofano dall'interno ?   
.Com |
Davide98 |
Posted - 12 giu 2017 : 15:17:59 Io ho un PHBH 28 senza filtro Giro con i cofani per pochi km ok Giro lungo con i cofani mi ritrovo carburazione grassissima di minimo.. massimo non cambia quasi nulla. Di conseguenza giro senza cofani |
alessio lambra |
Posted - 12 giu 2017 : 14:21:13 Filippo come ti sei regolato con le misure per forare ? Grazie
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
metz |
Posted - 12 giu 2017 : 12:55:22 Ah io giro completamente sfiltrato |
cente |
Posted - 12 giu 2017 : 12:39:33 io sulle mie ho forato a prescindere sia per gestire comodamente lo starter che per far arrivare aria più correttamente |
metz |
Posted - 12 giu 2017 : 08:51:20 Io ho il ts1 con un tmx 35 senza foro, a me personalmente non cambia nulla girare con i cofani o senza... |
Belligerante ugo |
Posted - 11 giu 2017 : 21:56:05 Personalmente io ti consiglio di carburare bene il carburatore senza forare il cofano ciao
belligerante ugo |