V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gini69 |
Posted - 14 giu 2017 : 14:05:22 Ciao è da un po che ho montato l ammortizatore stratos..la lambretta si comporta benissimo ma percorrendo molti chilometri mi stanca un po', forse è troppo rigido..! Nell imballo non cerano spiegazioni e io l'ho montato com'era per ammorbidire come devo fare ? Giro le ghiere in senso orario cosi si allunga la molla? Per cominciare quanti giri dovrei fare per andare un po a step? Ciao raga ...comunque ottimo ammo da voi consigliayomi grazie
Songini Diego |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ignazio Campus |
Posted - 14 giu 2017 : 20:31:47 Regola le ghiere e trova il giusto compromesso tra peso e tipo di guida che preferisci ciao. |
Janez |
Posted - 14 giu 2017 : 16:29:40 da una ricerca google vedo che e' regolabile e viene fornito con gli attrezzi per regolarlo, se sviti e' piu morbido, se avviti e' piu duro, l'unica e' andare a tentativi e trovare il giusto compromesso ,,,, dipende anche dal tuo peso e se giri da solo o con "zavorrina "... ciao
Lambretta Club Trento |
riz |
Posted - 14 giu 2017 : 15:30:54 chiamerei direttamente Valla. chi meglio di lui?!
------------------------- Homo Nocturno |
Belligerante ugo |
Posted - 14 giu 2017 : 14:45:22 Si però devi regolare a tuo piacimento provando la condizione migliore perchè il peso del pilota influisce ciao
belligerante ugo |