V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chriss18 |
Posted - 08 ago 2017 : 16:29:58 Ciao a tutti,volevo chiedere che configurazione avete su di un phbl 25 montato su Mugello 186. Lo chiedo perché ho un po' di problemi di carburazione,se apro tutto tende a ingolfarsi e quando sono a manetta mi mura. Il mio ha questa configurazione: Ghigliottina 40 Spillo conico non lo so Polverizzatore AQ 266 Min 48 Max 102 Starter 60 Grazie
Christian Stringa |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 12 ago 2017 : 09:43:04 Allora se il colore è nocciola va benissimo ciao
belligerante ugo |
Chriss18 |
Posted - 11 ago 2017 : 19:53:20 Si ho configurato come mi avevi detto tu,sostituendo anche la valvola. Purtroppo non riesco a postare la foto della candela,però dopo aver fatto qualche km è di un color nocciola.
Christian Stringa |
Belligerante ugo |
Posted - 11 ago 2017 : 14:06:29 Mi fa piacere che hai risolto ma hai messo la configurazione che ti avevo scritto oppure hai solo sostituito la valvola ciao
belligerante ugo |
Chriss18 |
Posted - 10 ago 2017 : 19:53:46 Oggi ho montato tutto e devo dire che è nettamente migliorata,posso aprire tutto che non s'intasa e per quel poco che son riuscito a fare a manetta non mi sembrava che murasse. Ho fatto qualche km e controllato la candela,se riesco vi allego foto. |
alessio lambra |
Posted - 10 ago 2017 : 13:44:10 Io comunque vado con un phbl 25 senza nulla davanti , carburato alla perfezione e non sputata benza, tant'è che ho le pedane posteriori bianche , pertanto se fosse al contrario me ne sarei accorto sulle stesse. Comunque con ciò non è che tutti devono girare senza filtro.
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Misterrusko |
Posted - 10 ago 2017 : 11:34:04 Le mie hanno sempre buttato fuori benzina, tutte, da originali a spinte... Volendo ci sarebbe anche un altro motivo per non togliere il filtro: più è ferma l'aria davanti al carburatore meglio questo lavora (ovvio la scatola dell'aria dev'essere di dimensioni adeguate alla preparazione), è anche vero che dovrebbe respirare aria fresca e non quella del vano motore...
------------------------------- Jet Set SC |
Marino48 |
Posted - 10 ago 2017 : 09:58:31 Citazione: Messaggio inserito da Misterrusko
La valvola 45 smagrisce la miscela facendo entrare più aria...non andrei via senza filtro per tre motivi: 1. Sei più esposto allevariazioni di carburazione dovute alla meteo/quota 2. Non hai alcuna protezione in caso di ambienti "sporchi" 3. Il pistonport sputa secchiate di benzina in rilascio ed imbratta tutto (il più futile dei motivi di certo)
------------------------------- Jet Set SC
non è vero che il pistone "" pistonport "" sputi secchiate di benza. Nel caso lo facesse le cause sono , sotanzialmente , due : carburazione errata ( grassa ) o chiusura del condotto aspirazione molto ritardata , cioè un tempo apertura aspirazione molto lunga. ( Le mie rigorosamente elaborate non sputano )
Balbo |
Chriss18 |
Posted - 09 ago 2017 : 22:34:32 Sono riuscito a trovare anche la valvola del 45,domani monto il tutto e vi aggiorno. No il filtro non lo toglierei comunque. Grazie
Christian Stringa |
Misterrusko |
Posted - 09 ago 2017 : 15:47:14 La valvola 45 smagrisce la miscela facendo entrare più aria...non andrei via senza filtro per tre motivi: 1. Sei più esposto allevariazioni di carburazione dovute alla meteo/quota 2. Non hai alcuna protezione in caso di ambienti "sporchi" 3. Il pistonport sputa secchiate di benzina in rilascio ed imbratta tutto (il più futile dei motivi di certo)
alessio lambra |
Posted - 09 ago 2017 : 15:25:50 Togli il filtro di spugna e vedrai che andrà benissimo
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Chriss18 |
Posted - 09 ago 2017 : 13:19:15 Si,l'ho trovata anch'io,ho trovato tutto tranne la valvola. Grazie Ugo. Eh ho visto che costa un botto,ma ci sarà molta differenza? È una mezza misura. Comincio a provare così e vi faccio sapere! Grazie
Christian Stringa |
Misterrusko |
Posted - 09 ago 2017 : 10:21:15 Prima di svenire per il costo della valvola, prova a tenere quella che hai...
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Prova questa configurazione Valvola 45,emulsionatore AQ264,max 110 minimo 50 starter 50 ciao
belligerante ugo
Belligerante ugo |
Posted - 09 ago 2017 : 08:15:22 Prova questa configurazione Valvola 45,emulsionatore AQ264,max 110 minimo 50 starter 50 ciao
belligerante ugo |
Chriss18 |
Posted - 08 ago 2017 : 21:56:05 Ah lo spillo è il D22.
Christian Stringa |
Chriss18 |
Posted - 08 ago 2017 : 21:36:55 Marmitta ho un ancillotti e il filtro in spugna
Christian Stringa |
fango |
Posted - 08 ago 2017 : 21:12:44 polverizzatore prova il 264 e lo spillo se hai il d22 mettilo 2a tacca in alto poi prova hai il mio stesso problema cambia cilindro! che marmitta monti?filtro? |
Misterrusko |
Posted - 08 ago 2017 : 20:00:49 Qualche dettaglio in più non guasterebbe :) Che tipo di filtro aria? Che marmitta? Se riuscissi a recuperare che spillo sarebbe oro...