Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Collettore carburatore 28 delľorto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lambre89 Posted - 19 ott 2017 : 21:18:21
Ciao a tutti

Necessito di un collettore per carburatore phbh 28 bs monto un gori 200, questo prodotto può andare anche se differisce dalla classica inclinazione? Qualcuno lo conosce

http://www.scooter-center.com/it/product/8000076/Collettore+aspirazione+SCOOT+RS+Lambretta+200+250+ccm+Abboc34mm?meta=

Posso utilizzare anche un collettore con attacco rigido montando il manicotto di collegamento?

Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kenzo Posted - 02 nov 2017 : 06:44:18
Collettore Af Rayspeed per cilindro 200,costa poco e volendo lo scorci ed hai ancora più spazio aotto la scocca
Scintilla Posted - 20 ott 2017 : 13:47:26
Io montavo un 22 con collettore 200, e ho dovuto mettere un distanziale.
Mario83 Posted - 20 ott 2017 : 11:12:12
Io su Gori 200 monto un 26 con attacco in gomma stratos, sta inclinato e funziona bene.
Non credo che con l'attacco rigido il carburatore entri ci vuole un distanziale tra collettore e cilindro, per tentare di metterlo dritto provai il collettore di mitolambretta in gomma,dicevano che montasse senza distanziale, ma è una bufala non entra assulutamente, mai ricevuto risposta alle mie rimostranze e il loro collettore l'ho buttato in qualche angolo.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000