V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambro175 |
Posted - 23 nov 2017 : 08:50:52 Servono consigli , devo comprare i cerchi tubles x lambretta, ne esistono 2 tipi sip e fm . Vorrei sapere se qualche d'uno a informaazioni al riguardo. i Sip hanno un problema una volta messo il copertone x rimuoverlo bisogna segarlo con il seghetto x tuglerlo in quanto a il bordo laterale grosso e alto x cui la macchina non riesce a toglierlo. ora ho visto quello della fm mi sembrano uguali ma non avendone uno un mano non saprei cosa comprare. Chi a esperienze in merito. ringrazzio anticipatamente x le informazioni. salutoni |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 27 nov 2017 : 20:39:59 Ho visto due gommisti diversi cimentarsi, con la stessa apparecchiatura, sui cerchi sip per vespa: uno ha fatto il lavoro in pochi minuti, perfetto, l'altro c'ha messo un sacco, pieno di santi e madonne, ed ha pure rigato i cerchi.
Credo che, come in tutte le cose, si tratti di saper fare. 
Ciao, Gino |
fango |
Posted - 25 nov 2017 : 13:30:22 con i smontagomme moderni togli praticamente qualsiasi gomma non devi segare nulla. ho visto quelli sip per vespa e sono veramente fatti bene,gli altri non li conosco. saluti |
metz |
Posted - 25 nov 2017 : 11:29:46 Quella del taglio del copertone è davvero la prima volta che lo sento |
Shoplifter |
Posted - 25 nov 2017 : 11:29:46 io monto quelli della sip,montati e smontati senza problemi dal gommista costo 5€ |
Ignazio Campus |
Posted - 25 nov 2017 : 10:07:52 Mi sembra strano che x rimuovere un copertone dal cerchio si debba segarlo,tra l altro operazione non semplice rischiando di rovinare il cerchio, probabile che tutti i gommisti non abbiano la macchina adatta, ma sicuramente altri si, prova ad informarti su vari gommisti ciao. |
wanvaiden |
Posted - 25 nov 2017 : 01:48:47 ma sei sicuro sul taglio dei copertoni? |
Bertopx |
Posted - 24 nov 2017 : 22:56:14 Dove si trovano i cerchi della FM? |
Raffa1975 |
Posted - 23 nov 2017 : 21:34:27 Ne ho visti montati su una Li150, molto belli sembrano originali e per circolare il proprietario mi ha detto che sono confortevoli.
CiaoRaffa1975. |