Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Cornetto aspirazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lambre89 Posted - 26 nov 2017 : 19:11:33
Ciao a tutti
Ho montato su blocco SX 150 con gruppo termico 200 Gori un phbh 28 e un'espansione Stratos ora in fase di carburazione mi trovavo sempre ad essere grasso in realtà il grosso del problema era dato dal fatto che con i cofani il manicotto viene schiacciato in quanto il carburatore sporge abbastanza, ho montato un collettore che non inclina il carburatore in questo modo probabilmente ho un agio minore.

Naturalmente monto un filtro in spugna e senza cofani con il manicotto "morbido" la moto va molto bene ,volevo chiedere se qualcuno si era già trovato in una situazione simile, a questo punto ho ipotizzato di montare semplicemente un conetto di aspirazione magari rivestito con una spugna

Potrebbe essere una soluzione valida per voi?

Ciao grazie

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Misterrusko Posted - 27 nov 2017 : 16:37:10
Citazione:
Messaggio inserito da metz

io è ormai 4 anni che giro con il ts1 con un 35 sfiltrato e fino ad ora non ho avuto alcun problema...

Nel mio caso sarebbe infattibile, ma son gusti e mode...

-------------------------------
Jet Set SC
metz Posted - 27 nov 2017 : 09:34:02
io è ormai 4 anni che giro con il ts1 con un 35 sfiltrato e fino ad ora non ho avuto alcun problema...
Misterrusko Posted - 26 nov 2017 : 21:37:26
Prova con quello di Sacchi

Jet Set SC
lambre89 Posted - 26 nov 2017 : 21:23:34
Scusate forse non sono stato chiaro, il problema non è la carburazione ma il fatto che il manicotto che collega il filtro al carburatore si schiaccia con i cofani riducendo notevolmente il flusso di aria, alterando la carburazione

Ho, come solitamente si usa, un manicotto per 200 con filtro spugna in modo da avere la classica curva a 90°
Misterrusko Posted - 26 nov 2017 : 20:37:57
Ciao,
Ti sconsiglio di viaggiare senza filtro, rischieresti per nulla, già che il vano motore con i cofani montati tende a riempirsi di tutto lo sporco che incontri per strada.
É normale che carburando senza cofani e poi chiudendoli qualcosa cambi...
Che filtro monti?
Personalmente mi sono trovato molto bene con quello di Sacchi su quel carburatore

Jet Set SC

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000