Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Carburazione phbl 25 su gori 200

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Macca Posted - 31 mar 2018 : 09:01:53
Premetto di aver cercato nel fprum prima di scrivere e non aver trovato nulla,ho da poco montato il gori 200 sport,accensione elettronica indiana,filtro a rete nel cassoncino originale con conchiglia tagliata,scarico taffspeed mk3 e phbl 25. Chiedo una configurazione di partenza perché ora sono molto grasso.al momento monta valvola 40,starter 60,minimo 55,massimo 100,polverizzatore aq266 e spillo d26 prima tacca.grazie dei consigli
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mario83 Posted - 27 gen 2019 : 23:48:29
Quello era strano pur essendo lente le viti di fatto quindi facendogli tirare aria, era grassa, fumava moltissimo e sputava olio, detto questo questo ora va bene solo da affinare con chilometraggi più lunghi e temperature più miti.
Iso Posted - 27 gen 2019 : 18:07:39
Meglio così perchè ci saremmo arrrivati a fatica, era invece magrissima.

Ciao.
Mario83 Posted - 27 gen 2019 : 17:12:43
Risolto, tirava aria dal castello.
Mario83 Posted - 27 gen 2019 : 15:45:04
Salve a tutti, anche io ho sono passato dalla nuova Gori ss e devo rifare la carburazione, il problema è che risulta Grassissima al minimo, parte bene ma fa moltissimo fumo,sputa olio e non riesce a rimanere accesa, ho provato anche un minimo 40 ma non cambia niente la cosa strana è che anche agendo sulle viti di regolazione non cambia niente, il carburatore è un phbh 26 con filtro in spugna.
alessio lambra Posted - 09 giu 2018 : 23:11:39
Infatti giancarlino oggi sono tutte asfaltate

Un abbraccio alessino tuo

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
start Posted - 09 giu 2018 : 16:41:17
Un consiglio meglio di tutti và bene il suo filtro originale con la sua scatola! Hai tempi della Lambretta con le strade più sporche la Innocenti aveva optato così è si andava benissimo ! Perché adesso tutti vogliono cambiare soluzioni perfette ?

gori giancarlo
Bertopx Posted - 08 giu 2018 : 12:26:30
Riesci a fare qualche foto se non è troppo disturbo
alessio lambra Posted - 08 giu 2018 : 00:21:04
Viaggio con le fiancate ma ho su una un filtro corto , sullaltra la curva a 90 e poi sempre il filtro polini.
Con i filtri polini non entra ne polvere ne sassolini , 3500 km su una e 12000 sull altra , e non abito in città , ma aperta campagna
Poi ogni cosa è' soggettiva

Bertopx Posted - 07 giu 2018 : 19:38:44
Citazione:
Messaggio inserito da alessio lambra

Ciao berto , io ho due lambrette con gori , entrambe con marmitta gori , una con carburatore sh2/22 e l'altra con phbl 24 e in nessuna ho la scatola filtro , ma filtro in spugna Polini.

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolo

Viaggi con le fiancate o senza? Perché so che con le fiancate non resta moltissimo spazio per far posto al filtro o sbaglio?

Macca Posted - 07 giu 2018 : 14:27:01
Grazie Balbo per la dritta...proverò a passare!
un cilidro sport può essere portato a racing lavorandolo nelle luci direi. Io per l'utilizzo che ne devo fare già così ho più potenza di quella che mi serve, il phbl 25 l'ho nella scatola filtro originale perchè nelle stradine di campagna di polvere "in basso" ne faccio parecchia, preferisco farlo respirare dall'alto, rispetto ai carburatori di vecchia concezione sembra funzionare più fluido e regolare
Scintilla Posted - 07 giu 2018 : 12:43:15
Il racing é lavorato è rivisto nelle fasature : più potente.
Ma mi sembra di aver capito che non è più disponibile. Se sbaglio qualcuno mi corregga.
Bertopx Posted - 07 giu 2018 : 11:31:40
Citazione:

Se prendi il kit sport va benissimo con phbl 24 , se prendi il racing ci vuole il phbh 30

Ma cosa cambia dal hit sport al racing a parte il carburatore? Il cilindro non è sempre quello?
alessio lambra Posted - 07 giu 2018 : 07:15:02
Se prendi il kit sport va benissimo con phbl 24 , se prendi il racing ci vuole il phbh 30

Bertopx Posted - 06 giu 2018 : 23:00:25
Citazione:

Ciao berto , io ho due lambrette con gori , entrambe con marmitta gori , una con carburatore sh2/22 e l'altra con phbl 24 e in nessuna ho la scatola filtro , ma filtro in spugna Polini.

Quale. Configurazione mi consigli? È divertente da guidare con il 24 perché io pensavo di abbondare con un carburatore un po' più grande che dici?

Bertopx Posted - 06 giu 2018 : 14:29:28
Citazione:

Sarà sicuramente la configurazione che userò anche io.......
alessio lambra Posted - 05 giu 2018 : 15:03:33

Bertopx Posted - 01 giu 2018 : 11:51:25
Anche io ho una gran voglia di montare il kit 200 Gori con la sua marmitta dedicata ma sto ancora pensando con che carburatore andare......io ho il problema che non ho la scatola filtro per far posto a un serbatoio maggiorato
alessio lambra Posted - 01 giu 2018 : 07:19:21
Min 45 max 100 dovrebbe andare bene

Macca Posted - 31 mag 2018 : 15:42:28
è una via di mezzo, dovrebbe essere 45, va molto molto bene, si monta perfettamente, non ingombra più di un originale, è discretta e fa un bellissimo rumore (più "scoppiettante" rispetto alla taffspeed, molto vecchia scuola), da quando l'ho montata il motore è rinato. La costruzione è ottima
Bertopx Posted - 31 mag 2018 : 10:25:32
La Gori ss sarebbe la sostitutiva della vecchia sport da 42? O da 50?......
Tra l'altro ho visto che le costruisce Arrow quindi una bella collaborazione tra 2 grandi nomi

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000