Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 STRATOS 190 alluminio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bertopx Posted - 15 apr 2018 : 16:29:39
Salve ragazzi qualcuno ha informazioni di come si comporta il kit stratos 190 in alluminio....ormai è un po' di tempo che è in commercio quindi penso anche bel collaudato....è un kit che mi interesserebbe provare con la sua espansione dedicata.....
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lucap Posted - 25 lug 2018 : 06:43:16
Ciao a tutti! Io monto lo Stratos con la sua espansione dedicata da 1 anno e ci ho percorso circa 500km. Me ne sono innamorato ad Eurolambretta di Adria, dove ho potuto provarlo su una lambretta del produttore (di Giancarlo, anche se credo che la lambretta sia di Orietta per rigore di precisione .
Prima montavo un Casalambretta 185 alluminio (sempre per uso turistico): tra i due non c'è paragone, lo Stratos ti da qualche cavallo in più che ti permette di divertirti anche agli alti (inesistenti sul CL), senza essere troppo impegnativo da guidare od estremo nell'erogazione. Poi è un kit in alluminio concepito per durare e fare strada (prima di montarlo ho esasperato Federico di STF con richieste di prove, esperienze d'uso ecc.) Montato da scatola raccordando leggermente l'imbocco col collettore e senza toccare le fasi.
Lo vorrei vendere perché ho trovato un'occasione da un amico che mi darebbe un Lamellare con carter largo del 200 configurazione Racing un missile!
Trovate l'annuncio sul mercatino, per qualunque info contattatemi pure!

Luca
Bertopx Posted - 24 lug 2018 : 20:32:28
È il nordkap 186 stratos avete idee di come si comporta?
falghe Posted - 24 lug 2018 : 08:26:16
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=55126

.Com
Belligerante ugo Posted - 24 lug 2018 : 07:51:52
Quoto Cavo e aggiungo che il 200 Gori è in Ghisa il 190 Stratos è in alluminio perciò devi decidere che cosa scegliere ciao

belligerante ugo
Cavo Posted - 24 lug 2018 : 00:25:51
Non troverai mai la soluzione se chiedi nel forum perché ognuno ha la sua opinione e le sue preferenze. Sono entrambi dei buoni cilindri divertenti ma dalle caratteristiche differenti. Dopo sta a te la decisione

Cavo
Bertopx Posted - 23 lug 2018 : 23:20:05
Cazzarola sono passati 3 mesi da questo post è sono ancora indeciso sul da farsi.......
La domanda che non riesco togliermi dalla testa è
Gori 200 o stratos 190??????????
Bertopx Posted - 16 apr 2018 : 22:00:05
Citazione:
Messaggio inserito da beber

Io lo monto sotto alla mia terza serie con phbl 25 e padella scootopia (che poi è uguale alla stratos touring)..purtroppo non ti so dare un giudizio pieno in quanto sono ancora in rodaggio e di sicuro non sono ancora a posto di carburazione quindi ci sto andando alquanto cauto..certo è che per quanto ho potuto provare a me sta decisamente soddisfacendo..si tengono gli 80kmh con un filo di gas e alcuni tratti di salita dove prima con gt 150 la sentivi un po faticare, con lo stratos sembra quasi non sentirla..ora io ho provato solo questo, altri gt "concorrenti" non li conosco, pero lo stratos mi sembra decisamente un prodotto valido.
Ah giusto per mettere i puntini sulle i, cilindro di scatola con solo uma lieve raccordatura all'imbocco col collettore, fasi intatte.
Spero di esserti stato utile!!

Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)

Utilissimo fa sempre piacere avere consigli....poi ho notato che quello che sto cercando va anche bene meglio ancora
beber Posted - 16 apr 2018 : 20:59:03
Io lo monto sotto alla mia terza serie con phbl 25 e padella scootopia (che poi è uguale alla stratos touring)..purtroppo non ti so dare un giudizio pieno in quanto sono ancora in rodaggio e di sicuro non sono ancora a posto di carburazione quindi ci sto andando alquanto cauto..certo è che per quanto ho potuto provare a me sta decisamente soddisfacendo..si tengono gli 80kmh con un filo di gas e alcuni tratti di salita dove prima con gt 150 la sentivi un po faticare, con lo stratos sembra quasi non sentirla..ora io ho provato solo questo, altri gt "concorrenti" non li conosco, pero lo stratos mi sembra decisamente un prodotto valido.
Ah giusto per mettere i puntini sulle i, cilindro di scatola con solo uma lieve raccordatura all'imbocco col collettore, fasi intatte.
Spero di esserti stato utile!!

Li 125 3a serie (work in progress..a lot!!)
Bertopx Posted - 16 apr 2018 : 10:39:29
Citazione:
Messaggio inserito da Jimmy

Io ce l'ho sulla terza serie, lo uso quotidianamente da un anno e mezzo e ci ho fatto anche le ferie, 2000km in una settimana di Appennini fatti con rapporti troppo lunghi, più vari giretti. Venerdì scorso ho fatto 200km. In un anno e mezzo fatti circa 8000km e ho cambiato una candela per scrupolo. Lo monto con 30 e padella, cilindro di scatola. Con la padella non allunga molto ma resti ai 90/100 kmh finché c'è benzina.

A parte la marmitta che pensavo a una revers è proprio la configurazione che volevo usata anche io
Misterrusko Posted - 16 apr 2018 : 01:12:49
Volevo alluminio, volevo rimanere su carter piccoli e volevo avere un po’ di polpa... sono rimasto combattuto fino alla fine, ma avendo stratos finito le scorte in quel momento, non avendo avuto tempo per aspettare, ho dovuto cercare altro. Ho montato un Imola, molto diverso, ma ugualmente interessante

Citazione:
Messaggio inserito da Bertopx

Citazione:
Messaggio inserito da Misterrusko

Ne ho visto uno solo, interessava anche a me un paio di stagioni fa, partendo dalla scatola ne ho visto uno solo, la costruzione sembra interessante, solido e finito bene.
Montato con un phbl25 ed una “clubman” sembra essere interessante, ma non ho avuto occasione di provarlo su strada

-------------------------------
Jet Set SC

E quindi su cosa ti sei orientato dopo?

Jet Set SC
Jimmy Posted - 15 apr 2018 : 21:44:36
Io ce l'ho sulla terza serie, lo uso quotidianamente da un anno e mezzo e ci ho fatto anche le ferie, 2000km in una settimana di Appennini fatti con rapporti troppo lunghi, più vari giretti. Venerdì scorso ho fatto 200km. In un anno e mezzo fatti circa 8000km e ho cambiato una candela per scrupolo. Lo monto con 30 e padella, cilindro di scatola. Con la padella non allunga molto ma resti ai 90/100 kmh finché c'è benzina.
Bertopx Posted - 15 apr 2018 : 20:30:34
Citazione:
Messaggio inserito da Misterrusko

Ne ho visto uno solo, interessava anche a me un paio di stagioni fa, partendo dalla scatola ne ho visto uno solo, la costruzione sembra interessante, solido e finito bene.
Montato con un phbl25 ed una “clubman” sembra essere interessante, ma non ho avuto occasione di provarlo su strada

Jet Set SC

E quindi su cosa ti sei orientato dopo?
Bertopx Posted - 15 apr 2018 : 20:28:09
Sento sempre di persone che ne hanno sentito parlare bene ma non ho mai trovato uno che lo abbia montato per sentire un po' di opinioni dirette......
Misterrusko Posted - 15 apr 2018 : 19:31:51

Jet Set SC

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000