V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gini69 |
Posted - 02 ott 2018 : 09:47:06 Salve qualcuno mi può dare info su questo cilindro,prestazioni consumi
Songini Diego |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gini69 |
Posted - 05 ott 2019 : 18:38:18 Salve secondo la vostra competenza un mugello 198 con phbh 26 e ancillotti con cambio special e ratio 5.65 quale velocita può raggiungere?
Songini Diego |
Tagliato |
Posted - 30 mag 2019 : 13:32:56 Ciao Diego. E' un male conosciuto e comune a tutti noi. Purtroppo succede quanto hai osservato perchè il carburatore è appeso a sbalzo. Il momento flettente che si crea non è bilnciato da nulla, se non dal soffietto che si aggancia alla scatola filtro,.....ma non è comunque sufficiente. Prima o poi si sfilerà comunque....o si taglierà da solo. Peggio ancora per chi si affida al solo filtro attaccato al carburo senza soffietto e scatola filtro. Questi avranno senz'altro la peggio. Risolvi solo facendo lavorare il manicotto come mero elemento di giunzione, non condizionato dal momento flettente.
Ciao, Gianfranco
"Back from the dead II" quasi ultimata |
Gini69 |
Posted - 29 mag 2019 : 21:49:46 Purtroppo non ho avuto nessun confronto comunque ho risolto montando ilsoffietto di RLC,quando chiudo il cofano si appoggia ma non si piega. Ok anche il manicotto sostituito con uno nuovo. Più in là vi aggiornerò per le future disaventure...#129315;#129315;#129315;ciao
Songini Diego |
Gini69 |
Posted - 28 apr 2019 : 19:48:27 Ho un altro problemino,a dir la verità son due,tra soffietto e venturi del phbh,non moltissimo ma cola unto il phbh sputacchia..!!! Quando chiudo i cofani ho l'impressione che schiacciano il soffietto e il filtro viene piegato dentro tra bauletto e serbatoio,oggi ho notato che il carburatore si e sfilato un paio di mm dal manicotto,solo nella parte superiore,non vorrei fosse a causa del cofano che spinge,qualcuno ha avuto problematiche simili con Mugello e phbh bs?
Songini Diego |
Gini69 |
Posted - 28 apr 2019 : 19:29:11 Salve ho aumentato il max a 122 e abbassato lo spillo ho migliorato sotto e colorato la candela,comincio a essere soddisfatto. Grazie.
Songini Diego |
Belligerante ugo |
Posted - 08 apr 2019 : 13:34:05 A mio parere va bene perchè andando solo ad andatura veloce non riesci a capire si riesce a capire andando sia piano che veloce,poi come hai detto tu la carburazione la senti che va anche bene non ti dovresti preoccupare ciao
belligerante ugo |
Gini69 |
Posted - 08 apr 2019 : 12:55:58 Una trentina di chilometri non a tutta andatura ma ad andatura elevata.
Songini Diego |
Belligerante ugo |
Posted - 08 apr 2019 : 09:05:55 Gli AV sono grassi gli AS sono magri,comunque per essere bianca come dici quanti km hai fatto ciao
belligerante ugo |
Gini69 |
Posted - 07 apr 2019 : 22:50:13 Si ma per Chiara intendo quasi bianca,non è che da av266 ad as264 sono sceso troppo
Songini Diego |
Belligerante ugo |
Posted - 07 apr 2019 : 21:13:15 Se la candela è chiara va bene lascia tutto con il max a 118 ciao
belligerante ugo |
Gini69 |
Posted - 07 apr 2019 : 20:34:48 Scusate as264
Songini Diego |
Gini69 |
Posted - 07 apr 2019 : 20:19:06 Salve ho percorso un po' di strada con av 266 min 50 spillo x7,grassa al minimo e in progressione anche con spillo giù,a gas tutto aperto con 118 candela nocciola,ora ho messo min 48 e av264 spillo x7 tutto su minimo ok progressione buona,con max 118 fila via bene ma candela chiara,se aumento a 120 non prende i giri e fatica. Opinioni?
Songini Diego |
Gini69 |
Posted - 22 gen 2019 : 18:06:58 Risolto problema guaina,ho smontato la leva starter e il cilindretto dove appoggia la guaina non si muoveva come dovrebbe,ora tutto ok
Songini Diego |
cesarcosta |
Posted - 22 gen 2019 : 13:36:57 Io in ordine ho avuto:
GORI 200 MUGELLO 186 MUGELLO 200 IMOLA 186 CASA 186 CASA 225
Poi mi sono detto, perchè spendere sempre soldi in alberi,frizioni,tendicatena,carburatori,marmitte ecc ecc ecc Per fare un kit Imola partono 2500 euro.
Io cerco blocco 200 italiano e via andare, si spendono meno soldi e si ha in mano un oggetto che rimane di valore e che è perfetto per fare turismo. |
Gini69 |
Posted - 20 gen 2019 : 22:49:03 No direi di no,prima avevo un sh 22,smontato sh e montato collettore mugello di Sacchi con suo manicotto,sembra tutto ok,ho a disposizione av264 e x2 proverò. Non riesco a regolare il filo starter,se lo lascio con un paio di millimetri di gioco non si accende,se lo registro togliendo il gioco facendo lavorare la guaina padre ma poi sembra rimanere inserit leggermente inserito
Songini Diego |
gaurlo |
Posted - 20 gen 2019 : 18:07:25 ma quel motore prende aria?????
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
gaurlo |
Posted - 20 gen 2019 : 18:02:11 non andare sotto il 115 av 264 x2 e lavora di spillo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
Belligerante ugo |
Posted - 12 gen 2019 : 14:00:14 Caro Diego non vuol dire,la carburazione può variare anche con due motori identici per svariati motivi e perciò con cicleri di diversa grandezza ciao
belligerante ugo |
Gini69 |
Posted - 12 gen 2019 : 08:57:48 Ero preoccupato a montare un 110 mi sembrava di aver capito che si doveva stare attorno ai 120..ok proverò lo spillo per il momento lo lascio li
Songini Diego |
Belligerante ugo |
Posted - 11 gen 2019 : 20:35:58 Prova a scendere ancora con il max metti un 106/102 ciao
belligerante ugo |