Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Cambio cilindro fattibile?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jimmyrock1 Posted - 14 mag 2019 : 13:15:21
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio che ho faticato a trovare sul forum e altrove.

Ho un 125 li III, un signore mi ha offerto un cilindro usato(60€ circa) 150 li III. Acquistando testa e pistone relativi (40€) posso montarlo sulla mia lambra senza problemi?
Si può carburare con il 18 della 125?

Il mio obbiettivo sarebbe dargli giusto un po' di brio soprattutto in quarta che si addormenta, non devo girarci sempre a cannone.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 14 mag 2019 : 14:10:23
Verissimo solo il cilindro Indiano ho visto che è di ottima fattura perchè sembra un cilindro delle nostre ultime Lambrette DL ciao

belligerante ugo
perussu Posted - 14 mag 2019 : 13:59:43
Per le tue esigenze il materiale originale è più che sufficiente come prestazioni e affidabilità.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Belligerante ugo Posted - 14 mag 2019 : 13:55:53
Personalmente preferisco gli originali Innocenti se messi bene e fatta la rettifica viene come nuovo,si il cilindro Lambretta prima serie è un po più basso ciao

belligerante ugo
jimmyrock1 Posted - 14 mag 2019 : 13:52:30
Grazie per la risposta tempestiva, mi restano due dubbi..
Meglio un cilindro usato od uno nuovo non innocenti?
Per la 150 li è come nella 125 che il cilindro II e III serie sono uguali mentre il I diverso?
Belligerante ugo Posted - 14 mag 2019 : 13:27:35
Quoto mettendo il cilindro e testata 150 migliori di sicuro poi devi sostituire almeno il getto del max ciao

belligerante ugo
perussu Posted - 14 mag 2019 : 13:21:31
Telegraficamente:
- SI.
- SI.

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits