Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 28 phbh

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Quattromarce Posted - 16 giu 2019 : 18:06:41
Ciao ragazzi,qualcuno con 28 phbh ha provato un av 262?
Ho un 185 c.l e espansione con 28 e accensione bgm,la lambretta sputa tanta benzina dal carburo e dal primo quarto a tre quarta borbotta di grasso e "tira il ciclo indietro"quasi come si ingozzasse.
Ho un 110 di max
Spillo 1 tacca dall' alto
55 Min
Av264
Senza filtro.
È grassa di passaggio e vorrei provare un 262
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claudio Giordano Posted - 18 giu 2019 : 07:39:49
Ascolta adesso devi affinare, procura uno spillo x13 , e mettilo alla seconda tacca, poi inizi ad affinare la carburazione, devi fare in questo modo, di seconda dai gas la fai salire di giri, e apri l'aria, se tira indietro sei a posto , rifai la prova in terza, se aumenta di velocità, alza una tacca, infine fai la prova tira forte la terza marcia, spegni subito e controlla il colore candela e correggi il max, ma credo che con x13 alla seconda tacca sei o.k. , buona giornata
Quattromarce Posted - 17 giu 2019 : 20:43:47
Claudio sono appena rientrato da un giro,ho montato il 52 di minimo e 102 massimo spillo tutto magro e va che è una meraviglia!grazie!
Potrei svitare mezzo giro la vite miscela a 2 giri e mezzo e portare il max a 104.
Cmq è un altro andare,adesso in seconda apre bene ed è bella pulita!
Quattromarce Posted - 17 giu 2019 : 16:43:43
Lo spillo è in posizione tutto magro
Claudio Giordano Posted - 17 giu 2019 : 12:44:46
HO capito, allora prova lo spillo alla seconda tacca, eventualmente passa alla terza, come getto max sei stragasso, tenendo lo spillo alla seconda tacca, inizia a scendere provando a tirare la 2° marcia e terza, se senti che batte il 4 tempi scendi due punti alla volta, quando fila liscia sei quasi a posto, aumenta due punti e fai la prova candela, secondo me la quadra la trovi intorno al 105/100 di getto max. facci sapere
Quattromarce Posted - 17 giu 2019 : 12:19:11
L'espansione è questa,comunque provo a diminuire il getto del minimo a 50 e la vite miscela,anche se nel primo quarto non va poi così male,è la progressione più che altro

-20190608-WA0003.jpg
_ _
Claudio Giordano Posted - 17 giu 2019 : 12:08:22
ALLORA A.V. 264 VA BENE , SEMPRE SE MI FAI CAPIRE IL TIPO DI MARMITTA , SE PARLIAMO DI UNA VERA ESPANSIONE , OPPURE UNO STAMPO,COME SPILLO X2 ALLA SECONDA TACCA PARTENDO DALL'ALTO,ALTRIMENTI SE IL PASSAGGIO E GRASSA PASSA AL X13, PER IL TUO TIPO DI POLVERIZZATORE CHE MONTI L'ACCOPPIATA DAL PIU' GRASSO AL PIU' MAGRO E: X2, X13, X7, SEMPRE ALLA SECONDA TACCA, VALVOLA GAS 40, GETTO MINIMO 50, MA POTREBBE VOLERE IL 45,VITE MISCELA 2 GIRI, POI REGOLI DI FINO, VALVOLA BENZINA 250, GETTO MAX FAMMI CAPIRE IL TIPO DI MARMITTA ,SE COME PENSO E UNA VERA ESPANSIONE, DOBBIAMO STRAVOLGERE TUTTO IL SETAP.
Belligerante ugo Posted - 17 giu 2019 : 07:58:15
Prova prima sostituendo lo spillo con X7 ciao

belligerante ugo
Quattromarce Posted - 16 giu 2019 : 20:40:20
Spillo x2
Quattromarce Posted - 16 giu 2019 : 20:39:37
185 casa zambretta espansione sterling
Claudio Giordano Posted - 16 giu 2019 : 19:25:59
che spillo monti? che tipo di marmitta, e il cilindro posta queste cosette e ti dico che settaggio di PARTENZA devi attuare
Claudio Giordano Posted - 16 giu 2019 : 19:24:28
che spillo monti? che espansione? il cilindro non ho capito c.l. dimmi queste cosette e ti di do un settaggio corretto di PARTENZA

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000