V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ignazio Campus |
Posted - 11 set 2019 : 14:49:36 Buongiorno,dopo montaggio accensione elettronica fatti i vari collegamenti funziona tutto alla perfezione tranne luce di posizione post e stop,provando a fare vari collegamenti funziona o la posizione oppure lo stop mai entrambe dove dovrei intervenire?grazie all. foto
ciao.
fan1.jpg

fan2.jpg

mor1.jpg

mor2.jpg
 |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 14 set 2019 : 16:02:32 Meglio cosi ma il mio consiglio quando fai un collegamento segnati tutto quello che fai cosi sei sicuro di tutte le prove che hai fatto ciao
belligerante ugo |
Ignazio Campus |
Posted - 14 set 2019 : 14:31:43 Grazie ragazzi problema risolto funziona tutto alla perfezione,probabilmente un mal collegamento dei fili o della massa 
ciao. |
Ignazio Campus |
Posted - 12 set 2019 : 21:26:19 Ciao,la piastra a led funziona già provata dovrei provare l impianto comunque penso che il problema sia limitato al fanale post perchè all anteriore funziona tutto clacson e blochetto accensione, però potrei anche sbagliarmi sabato proverò a risolvere.
ciao
|
riz |
Posted - 12 set 2019 : 07:24:23 Prova impianto e piastra indipendentemente: Prima alimenti la piastra con una batteria per capire se funzionano entrambi i circuiti.
Poi attacchi una semplice lampadina ai fili dell'impianto e li provi uno alla volta.
Così sei sicuro di scoprire cosa non funziona
------------------------- Homo Nocturno |
Ignazio Campus |
Posted - 12 set 2019 : 06:42:14 Credo di aver già fatto quel tipo di collegamento ma non funzionano comunque riproverò grazie Ugo buona giornata. |
Belligerante ugo |
Posted - 11 set 2019 : 21:57:43 Devi collegare i fili della piastra led cosi:Nero(Massa),Rosso(Stop),Giallo(luce posizione)ciao
belligerante ugo |