| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sugo1 |
Posted - 23 apr 2012 : 17:04:29 Innanzittuto mi presento, non avendo mai scritto su questo forum. Mi chiamo Pierugo e vivo nella citta' di Treviso. Seguo da diversi anni le discussioni dei vari forum, ma non sono un grande produttore di messaggio: ne scrivo troppi durante il giorno per lavoro. Sono pero' un appassionato di tutto auello che si muove su 2 ruote, in paticolare degli scooter che ho iniziato a possedere e guidare fina dai miei lontani 14 anni con la mia prima Vispetta Malanca. Poi un Primavera, un' altra Primavera ecc. Circa 20 anni fa un amico mi ha regalato una Lambretta Li 150 1* serie, terza produzione, completa di documenti e targhe, ma totalmente smontata, confermandomi che "forse" erano presenti tutti i pezzi. L' tenuta un garage per 20 anni, ripromettendomi, una volta sistemata la questione documenti, di procedre ad un restauro totale. Per farla breve, anch'io ho iniziato i vari lavori a settembre scorso e dai primi di marzo ho incominviato un impegnativo rimontaggio che desidero fare personalmente come hobby veramente appagante. Qusto lungo pistolotto perche' volevo ringraziarti per la tua preziosa testimonianza che mi ha aiutato molto nel superare parecchi dubbi che mi si sono preentati. Coò restauro sono in mezzo al guado, con alcuni pezzi che ho dovuto riportare in carrozzeria perche' non erano fatti bene, ed attendendo alcuni pezzetti che sono ancora in zincatura. Ho deciso per l'azzurro flaminia. Se non riusciro' a venirne fuori, mi permettero' di chiedervi aiuto. Grazie. Pierugo
|
|
|