| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Grazianoski |
Posted - 04 giu 2012 : 15:44:06 Ciao a tutti. Sono Grazianoski, così chiamato perchè appassionato di scacchi e letteratura russa. E da poco anche di Lambrette. Mio padre ne ha avuta una, esattamente una C quando io ero bambino 50 anni or sono, ed un po' alla volta la voglia di possederne una si è impossessata di me. Però ora, guardandomi un po'in giro, non sono più sicuro del modello. Sicuramente sarà una Lambretta, più probabilmente o una 150 LD o una 125 LI prima o seconda serie o una 175 TV o... Il problema è che mi piacciono tutte! E così sono entrato nel vostro sito e sono rimasto affascinato da questo mondo di appassionati competenti entusiasti, e dalle vostre pagine scritte cercherò di affinarmi e chiarirmi le idee sull'acquisto e sulla manutenzione della mia Lambretta. Non ho fretta, ma ormai il "Demone" è entrato in me e non c'è scampo, fatemi posto...
|
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mikigrant |
Posted - 06 giu 2012 : 00:14:35 Benvenuto, se hai tempo e dedizione il restauro da enormi soddisfazioni.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
| Bisi |
Posted - 05 giu 2012 : 21:05:04 Ciao,ben arrivato anche da parte mia. Complimenti per l'ottima decisione,non c'è soddisfazione che ripaghi dopo aver visto finito con le propie mani un restauro.
|
| peterpan61 |
Posted - 05 giu 2012 : 20:28:04 poi finita una e già cominci a pensare ad un'altra...cominci col dire che dal precedente restauro ti sono rimasti dei pezzi e già l'idea si fa concreta..fino ad arrivare alla 4^ o 5^ lambretta. Io sono alla terza. Benvenuto |
| te_mattia |
Posted - 05 giu 2012 : 13:07:12 Benvenuto e benmalato anche da parte mia! |
| perussu |
Posted - 05 giu 2012 : 12:59:13 Citazione: Messaggio inserito da 125m
Ciao e benvenuto anche da parte mia al reparto malattie infettive (benigne ovviamente) mi pare tu l' abbia contratta non come Virus Lambretta simplex ( compro e ci giro) ma proprio al 100% nella sua forma più contagiosa. Il ceppo è quello della "Lambretta restauranda nobilis";a memoria d' uomo non esiste vaccino, ma solo una lunga e piacevole terapia che potrebbe comportare nelle forme più forti l' abbandono dell' interesse per il calcio,la politica ecc. ed estendere l' infezione a parenti e famigliari...occhio quaindi se non hai un locale grande dove restaurare corri un grosso rischio.
Battute e scherzi a parte in bocca al lupo per l' avventura che stai affrontando. Per la scelta del modello, visto che a modo loro tutti ti piacciono, cerca di capire per prima cosa che uso ne farai dopo: giretto ogni tanto? impolverata per anni in box? lunghi viaggi in vacanza, magari in 2? Ci sono modelli per tutte le esigenze
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
....      Quoto al 100%!!
Benvenuto tra i fanatici.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
|
| 125m |
Posted - 05 giu 2012 : 12:51:46 Ciao e benvenuto anche da parte mia al reparto malattie infettive (benigne ovviamente) mi pare tu l' abbia contratta non come Virus Lambretta simplex ( compro e ci giro) ma proprio al 100% nella sua forma più contagiosa. Il ceppo è quello della "Lambretta restauranda nobilis";a memoria d' uomo non esiste vaccino, ma solo una lunga e piacevole terapia che potrebbe comportare nelle forme più forti l' abbandono dell' interesse per il calcio,la politica ecc. ed estendere l' infezione a parenti e famigliari...occhio quaindi se non hai un locale grande dove restaurare corri un grosso rischio.
Battute e scherzi a parte in bocca al lupo per l' avventura che stai affrontando. Per la scelta del modello, visto che a modo loro tutti ti piacciono, cerca di capire per prima cosa che uso ne farai dopo: giretto ogni tanto? impolverata per anni in box? lunghi viaggi in vacanza, magari in 2? Ci sono modelli per tutte le esigenze
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
| malicci |
Posted - 05 giu 2012 : 12:27:30 Vieni!vieni! Se la compri restaurata!hai qualche speranza di uscirne. Se la prendi da restaurare,sei fatto!ti entra dentro e non esce più! Se durante il restauro fari le 2 o le 3 di notte........addiooooooo!
Stefano Licci |
| Marino48 |
Posted - 05 giu 2012 : 12:20:12 Citazione: Messaggio inserito da Grazianoski
Grazie a tutti per l'accoglienza. Intanto ho gia' cambiato idea: prima pensavo di acquistare una Lambretta gia' restaurata poi, leggendovi, ho deciso che cerchero' qualcosa da poter restaurare in proprio. Adesso devo solo decidere il modello, mettermi alla ricerca e rimboccarmi le maniche.
se ti serve aiuto.............
Balbo |
| Marino48 |
Posted - 05 giu 2012 : 12:16:55 un'altro centese arrivato sul forum con tanto di LAMBRETITE.  Benvenuto tra di noi. Ci dobbiamo conoscere ,usa email x cell. ciao
Balbo |
| pedro-1962 |
Posted - 05 giu 2012 : 09:40:16 Citazione: Messaggio inserito da Grazianoski
Grazie a tutti per l'accoglienza. Intanto ho gia' cambiato idea: prima pensavo di acquistare una Lambretta gia' restaurata poi, leggendovi, ho deciso che cerchero' qualcosa da poter restaurare in proprio. Adesso devo solo decidere il modello, mettermi alla ricerca e rimboccarmi le maniche.
Meglio, molto meglio.
Bienvenido compañero.

Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
| ReNero |
Posted - 05 giu 2012 : 07:52:24 benvenuto! vai di tv!qualsiasi serie..andrà benone! :-D |
| Grazianoski |
Posted - 04 giu 2012 : 22:45:23 Grazie a tutti per l'accoglienza. Intanto ho gia' cambiato idea: prima pensavo di acquistare una Lambretta gia' restaurata poi, leggendovi, ho deciso che cerchero' qualcosa da poter restaurare in proprio. Adesso devo solo decidere il modello, mettermi alla ricerca e rimboccarmi le maniche. |
| Simo |
Posted - 04 giu 2012 : 22:03:48 Benvenuto anche da parte mia!!!! |
| lambrettista |
Posted - 04 giu 2012 : 21:59:13 .Ciao e Benvenuto
lambrettista |
| Mago65 |
Posted - 04 giu 2012 : 21:42:23 Benvenuto nel club e ...non ti preoccupare per il modello....sarà solo il primo della serie! Olè |
| gigio333 |
Posted - 04 giu 2012 : 21:33:03 Complimenti per la tua malattia e benvenuto nel reparto rianimazione!
Saluti Antonio |
| alduti |
Posted - 04 giu 2012 : 21:28:30 Bene bravo!! benvenuto nostalgico !!!
Troppo belli glì anni 60-70. |
| rino75 |
Posted - 04 giu 2012 : 20:57:15 benvenuto
basta plastica |
| dadalgas |
Posted - 04 giu 2012 : 20:52:20 Benvenuto |
| GoldenAndrew |
Posted - 04 giu 2012 : 20:49:54 Benvenuto anche da parte mia. |