| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Don Gato |
Posted - 13 lug 2012 : 03:29:52 Saluti a tutti da Argentina Io mi presento, mi chiamo Carlos, io vivo a Buenos Aires. Sto amando le "auto e scooter" classici. Anche la musica rock degli anni '60 e '70. Nel mio garage ho una Fiat Spider Vignale nel 1968, e un mese fa ho compiuto un altro sogno, un "Scooter Diva Iso 1958", la moto è in ottime condizioni con accessori d'epoca e funziona correttamente. Voglio partecipare a questo forum in quanto è molto importante per me entrare in contatto con persone che conoscono queste gemme. Più avanti cercherò di fare foto, quando "scoprire" come. Mi dispiace scrivere così male italiano, i miei nonni sono nati in Italia, ma io in realtà non conoscono la lingua. Un abbraccio
L'Italia mi ha dato mio figlio di due grande soddisfazione: Una Fiat Spider Vignale e uno scooter Iso Diva. Che altro posso chiedere? |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Iso |
Posted - 15 lug 2012 : 11:51:14 Carissimo argentino benvenuto! Ho un debole per l'Argentina in quanto sono finite lì molti dei nostri scooter Italiani, specialmente quelli che qui da noi hanno avuto poca diffusione a causa della forte presenza di Vespa e Lambretta. Comunque la Iso F/150 (che in Argentina si chiama Iso Milano) è abbastanza nota anche qui in Italia. Fra gli utenti del forum ci sono diversi possessori che ne hanno una (o gli piacerebbe averne). In passato ho avuto contatti con Augusto Román Hidalgo del sito: http://www.iso-milano.com.ar/index.html per il quale ho curato la traduzione in Italiano. In verità non conosco la tua lingua ma con l'aiuto del vocabolario in Catalano, dei traduttori automatici e conoscendo l'argomento sono riuscito a risciverne i testi in italiano Sono anche iscritto a http://www.iso-milano.com.ar/index.html, dove ogni tanto faccio acquisti per ricambi di scooter/moto italiani ma introvabili in Italia. Piacere di averti fra noi.
Ciao da Gigi. |
| Grisu |
Posted - 15 lug 2012 : 09:34:29 benvenuto carlos,saluti |
| mikigrant |
Posted - 15 lug 2012 : 09:10:01 bienvenidos
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
| greco |
Posted - 15 lug 2012 : 00:40:43 Benvenuto Carlos.saluti angelo |
| dadalgas |
Posted - 14 lug 2012 : 20:42:32 Benvenuto carlos |
| dl 150 |
Posted - 14 lug 2012 : 20:32:24 benvenuto anche da perte mia ,io sono della basilicata,molto vicino alla calabria.ciao |
| Belligerante ugo |
Posted - 14 lug 2012 : 16:50:55 Carlos ti avevo chiesto di dove erano i nonni perchè lo sentivo che erano Calabresi,fammi sapere di quale paese ciao
belligerante ugo |
| blues |
Posted - 14 lug 2012 : 13:49:30 Ciao e benvenuto!
Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà |
| fralor1966 |
Posted - 14 lug 2012 : 10:28:12 Benvenuto anche da parte mia..VERONA "bassa...zona nebbia" !!
miki |
| Don Gato |
Posted - 13 lug 2012 : 23:12:00 Grazie a tutti per l'accoglienza, mi sento come a casa. Sì, i miei nonni erano italiani, la regione della Calabria, i loro nomi sono Scali e Pappalettera. A poco a poco andrò in diversi settori che entrano nel forum per conoscerli un po 'più. Non voglio rompere le regole del forum, ma se qualcuno vuole praticare lo spagnolo gratis, qui ci sono un insegnante. Salutte !!
L'Italia mi ha dato mio figlio di due grande soddisfazione: Una Fiat Spider Vignale e uno scooter Iso Diva. Che altro posso chiedere? |
| gigi72 |
Posted - 13 lug 2012 : 22:49:02 ciao carlos benvenuto e complimenti per i mezzi |
| lambrettista |
Posted - 13 lug 2012 : 13:31:03 Ben arrrivato |
| ninosuccurto |
Posted - 13 lug 2012 : 11:46:15 Benvenuto anche da parte mia.
DL 125 |
| Belligerante ugo |
Posted - 13 lug 2012 : 10:37:16 benvenuto Carlos bellissimi i tuoi gioielli,di quale città erano i tuoi nonni?ciao Ugo
belligerante ugo |
| GTR |
Posted - 13 lug 2012 : 10:07:48 ...BENVENUTO Don Gato!!!! hai scelto un un nik simpatico!!! hehehhe ..uno spettacolo la tua Iso Diva, con accesssori da sogno!!! e fantastico pure lo spider!!!
Posted - 13 lug 2012 : 09:53:48 Ciao CARLOS!!!Benvenuto sul forum. Tranquillo il tuo Italiano è molto buono! I tuoi genitori quindi erano Italiani?Dai!E di che città se posso chiederti?
- SX 200 -
|
| luca_89 |
Posted - 13 lug 2012 : 09:04:44 Benvenuto Carlos e complimenti per il tuo scooter e la tua auto, ottimo stile.. |
| ReNero |
Posted - 13 lug 2012 : 08:49:43 ciao e benvenuto!! Complimenti per i bei mezzi!
ciao |
| MarcoBrescia |
Posted - 13 lug 2012 : 08:36:38 Ciao Carlos. Benvenuto tra noi e complimenti per Macchina e Scooter stupendi.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
| turismoveloce |
Posted - 13 lug 2012 : 08:00:00 Bienvenidos anche da me, complimenti per i mezzi bellissimi.
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |