| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Michet3 |
Posted - 27 set 2012 : 17:00:16 Ciao a tutti. Mi chiamo Michele e sono davvero onorato di fare la vostra conoscenza. Sono appassionato di vespa da molti anni e in questi molti anni mi sono dedicato alla ricerca, e poi al relativo restauro, di vespe che mi hanno sempre appassionato tipo GS, Struzzo, faro basso, e tante altre. Mi e'sempre piaciuto questo mondo sin da quando ero piccolo. Mi divertivo nel box di casa a modificare e "truccare" le vespette e api degli amici come passatempo!!!! La passione con gli anni e' restata ed e' sempre aumentata sino al collezionismo e vera e propria malattia. Da un po' di tempo a questa parte, papà e' passato alla concorrenza appassionandosi di Lambretta e anche lui va fiero dei suoi gioiellini. Difatti il nostro ultimo restauro (ancora da terminare causa scarsa reperibilita' dei pezzi) e' di una Lambretta 125LD del 1952 con Sidecar. Il problema e' stato proprio il sidecar non avendo molta esperienza e conoscenze in merito. Comunque ce la stiamo cavando abbastanza bene in quanto mancano solo pochi pezzi e pochissimo lavoro. Mi piace fare parte del vostro forum in quanto spero di avere la possibilita' di conoscere persone qualificate e cordiali con la quale scambiare opinioni e consigli...magari chi lo sa...anche ricambi dato che sono sempre in cerca per eseguire i miei restauri. Grazie a tutti di avermi concesso la possibilita' di parlarvi di me e a presto Michele 
CHI VESPA MANGIA LE MELE... |
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Alva |
Posted - 13 ott 2012 : 19:09:18 Benvenuto!!!
Sbagliando si sbaglia! Lambretta 125 Special '67 Honda VT600C Shadow '91 |
| Belligerante ugo |
Posted - 13 ott 2012 : 16:29:04 benvenuto anche da parte mia,tranquillo Michele una volta c'era la rivalità adesso esiste solo il confronto a risolvere i problemi ed i trucchi delle nostre amate lambrette e vespe e chi più ne sa più ne metta ciao
belligerante ugo |
| Michet3 |
Posted - 13 ott 2012 : 15:03:41 Grazie a tutti del caloroso BENVENUTO!!!!! Sono davvero onorato di conoscervi tutti. Rispondo a tutti con questo unico messaggio. Purtroppo come potete ben capire non sono molto presente nel sito e non mi connetto spesso pero' non mi aspettavo che dopo pochi giorni avessi avuto un'accoglienza cosi' calorosa!!!!! Mi spiace deludere qualche Lambrettista ma la mia Fede e'Vespa!!!! Apprezzo molto l'Innocenti ma resto sempre piu' orgoglioso delle mie vespette PIAGGIO! Con cio' non voglio disprezzare la Lambretta in quanto in casa ce ne sono molte, anzi troppe....pero' non le disgusto e qualche volta ci faccio un giretto e le restauro. Spero di poter inserire presto foto e dettagli di qualche gioiellino che possiedo. A presto Carissimi Nuovi Amici
CHI VESPA MANGIA LE MELE... |
| lupin III |
Posted - 01 ott 2012 : 09:44:36 welcome
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
| luca_89 |
Posted - 30 set 2012 : 23:18:35 Benvenuto Michele!!! |
| scx |
Posted - 30 set 2012 : 20:38:06 Lambretta,Vespa che differenza c'è!...tantissima!!! Ben arrivato,più siamo e meglio stiamo!!! |
| ninosuccurto |
Posted - 30 set 2012 : 14:21:19 Benvenuto anche da parte mia
DL 125 |
| Mego |
Posted - 30 set 2012 : 02:04:55 Benvenuto e buon onomastico (con un pò di ritardo).
- SX 200 -
|
| rami55 |
Posted - 29 set 2012 : 22:18:31 Benvenuto nella gabbia dei malati di ruggine anche da parte mia

;-) Brummm |
| MarcoBrescia |
Posted - 28 set 2012 : 09:13:24 Beh io son partito dalla Lambretta e pian pianino sono arrivati anche il Si' ed il Ciao della famiglia Piaggio  Marco |
| GTR |
Posted - 28 set 2012 : 09:07:50 Citazione: Messaggio inserito da alduti
Benvenuto trà noi!! non cominciare a girare con le LAMBRETTE!! altrimenti dopo vendi quasi tutte le vespe!!
...affermazione priva di fondamento e tendenziosa   
Posted - 28 set 2012 : 08:17:46 Ciao e Benvenuto la maggior parte di noi possiede sia Lambrette, Vespe e anche Scooter meno noti. Si sta con tutti. Hai foto della LD Sidecar? Saluti. Marino |
| perussu |
Posted - 27 set 2012 : 22:47:53 Ciao Michele, benvenuto tra i fanatici! Come avrai capito, qui siamo molto imparziali, sopratutto se si parla di Lambretta!! Dunque smettila di fare il figlio ribelle e segui le orme di quel saggio di tuo padre.......

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| alduti |
Posted - 27 set 2012 : 21:22:44 Benvenuto trà noi!! non cominciare a girare con le LAMBRETTE!! altrimenti dopo vendi quasi tutte le vespe!!
Troppo belli glì anni 60-70. |
| MarcoBrescia |
Posted - 27 set 2012 : 20:14:52 Benvenuto Mich-ET3 Dai, adesso che hai giocato passa alle cose serie, prendi una Lambretta :-) Scherzo naturalmente...
Marco |
| lambrettista |
Posted - 27 set 2012 : 19:55:15 Benvenuto a bordo |
| GTR |
Posted - 27 set 2012 : 19:51:06 benvenuto in clinica Michet3 
Posted - 27 set 2012 : 18:39:58 Un caloroso benvenuto da parte mia. In effetti sarebbe ora che entrassero altre Lambrette nella tua collezione.
Ciao Lorenzo |