| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Massimo77 |
Posted - 15 nov 2012 : 08:49:07 Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo e vivo in Alto Adige, ho da qualche anno ricevuto da mio zio la sua vecchia lambretta LI 150 3 serie del 62. La lambretta che mi ha lasciato è un pezzo della storia e dei suoi ricordi che da giovane ha girato tutta italia, isole e Tunisia. Qualche hanno fa ho smontato la lambretta per verniciarla, ma solo adesso ho trovato il tempo di mettermi di impegno e rimontarla e ristrutturala come si deve.
Spero di trovare aiuti consigli e qualche dritta giusta per eseguire un lavoro ............perfetto, o almeno quasi.........
Saluti a tutti Massimo
|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mego |
Posted - 17 nov 2012 : 01:25:33 Massimo ciao e benvenuto!
- SX 200 -
|
| perussu |
Posted - 16 nov 2012 : 13:56:43 Benvenuto tra i fanatici!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| pedro-1962 |
Posted - 16 nov 2012 : 13:33:13 Citazione: Messaggio inserito da Massimo77
Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo e vivo in Alto Adige, ho da qualche anno ricevuto da mio zio la sua vecchia lambretta LI 150 3 serie del 62. La lambretta che mi ha lasciato è un pezzo della storia e dei suoi ricordi che da giovane ha girato tutta italia, isole e Tunisia.Qualche hanno fa ho smontato la lambretta per verniciarla, ma solo adesso ho trovato il tempo di mettermi di impegno e rimontarla e ristrutturala come si deve.
Spero di trovare aiuti consigli e qualche dritta giusta per eseguire un lavoro ............perfetto, o almeno quasi.........
Saluti a tutti Massimo
Ciao Massimo e benvenuto fra noi. Spero che presto la tua Lambretta possa tornare a girare, come a suo tempo fece con tuo zio, in tutta Italia, ISOLE e Tunisia.

Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
| lambrettista |
Posted - 15 nov 2012 : 20:51:52 Benvenuto |
| falghe |
Posted - 15 nov 2012 : 20:29:19 Benvenuto Massimo
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
| HornyMan |
Posted - 15 nov 2012 : 15:46:57 Benvenuto Massimo, sei nel posto giusto!!!  
HornyMan |
| Belligerante ugo |
Posted - 15 nov 2012 : 13:26:41 ciao Massimo la 150LI come la mia bellissima annata
belligerante ugo |
| rami55 |
Posted - 15 nov 2012 : 13:24:01 Benvenuto Massimo, spero che Tu possa terminare quanto prima il restauro della lambretta eraditata per ridarle lo splendore di un tempo quando percorreva in lungo e in largo le strade italiane e non solo.
Ben arrivato nel Forum. 
;-) Brummm |