| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Buccolo8 |
Posted - 23 nov 2012 : 00:01:52 Ciao a tutti sono Marco, sono un appassionato di mezzi d'epoca ( motocicli, scooter, auto e furgoncini) sono da poco possessore di una lambretta J50 del 1966! Stanco delle continue lamentele della ragazza esempio : "la moto !!! pensi sempre alle moto, parli solo di moto" "vai troppo forte, io con te non ci salgo" "ma che ci trovi in questi pezzi di ferro?"
Ho deciso di PEGGIORARE, ed o scommesso con lei che trovavo un mezzo che piaceva ad entrambi, io ho posto solo una regola " almeno deve avere 30 anni", con cui fare il giro della Sicilia Meridionale muniti di tenda,asciugamano e crema solare. Ed ho trovato la mia BELVA da 35 km/h di cui posto la foto! Posso dire soddisfatto che la mia donna finalmente ha cambiato modo di colloquiare con me " Basta , prima le moto adesso pura la lambretta è + importante di me! pensi solo a quella"
sarà gelosa?
Vi ringrazio anticipatamente per i post che scrivete ed gli eventuali consigli che riceverò.
Ps : ho trovato un altra soluzione con la donna,prima di collegarmi al pc la aiuto ad addormentarsi con i sonniferi,speriamo non parli nel sonno ahahahahah
J50front_copia1.jpg
_ _ |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Py |
Posted - 28 nov 2012 : 15:55:40 caspita quanta gente nuova....!
ben arrivato tra noi!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
| Mego |
Posted - 28 nov 2012 : 15:40:41 Marco..una bella scommessa...quanta pazienza con sti donne non è vero? Benvenuto
- SX 200 -
|
| luca_89 |
Posted - 23 nov 2012 : 13:14:41 Benvenuto tra noi Marco...! |
| falghe |
Posted - 23 nov 2012 : 12:18:45 Bella scommessa! auguri e banvenuto.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
| Janez |
Posted - 23 nov 2012 : 11:32:47 ciao benvenuto !!! digli alla morosa che il tuo hobby e' meno "pericoloso" di altri tipo quello per le belle donne o per il gioco d'azzardo !!! occhio pero' con quello scooter non ci puoi girare in due !!!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
| rami55 |
Posted - 23 nov 2012 : 11:20:22 Ciao benvenuto nel Forum, ma stai attento a non fare arrabbiare la fidanzata, potrebbe sabotarti i veicoli 
;-) Brummm |
| Belligerante ugo |
Posted - 23 nov 2012 : 08:44:41 ciao Marco benvenuto
belligerante ugo |
| perussu |
Posted - 23 nov 2012 : 08:13:58 Benvenuto tra i fanatici, e a te mi pare che non manchi niente!! Complimenti per la passionaccia, che ti fa sopportare anche le lamentele femminili.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| MarcoBrescia |
Posted - 23 nov 2012 : 00:25:33 Benvenuto Marco... Ti invidio. Sono tuo omonimo e sono del 66 ma le mie Lambrette non hanno la mia eta' :-(
Complimenti!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |