| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| deliriox |
Posted - 12 dic 2012 : 20:02:25 Ciao a tutti, mi chiamo Danilo di Pescara e ho sempre sentito parlare mio padre della sua vecchia lambretta, di come era bella di quante ne hanno passate insieme, solo che in un momento di crisi (si è dovuto sposare ) l'ha ceduta ad un meccanico in cambio della riparazione della sua auto. Sono passati più di 30 anni e per i suoi 60 anni (tra un paio d'anni) mi è venuto in mente di restituirgli la sua lambretta... Dopo varie indagini ho rintracciato la SUA lambretta (non una qualsiasi) che purtroppo era stata molto maltrattata e così mi sono in messo in testa di restaurarla... Ci riuscirò? La lambretta in questione è una 50 Junior. Non ha un gran valore economico, ma per me (e mio padre) ha un enorme valore affettivo e rivederlo andare in giro con la sua lambretta da ragazzo per me non ha prezzo.
Un saluto a tutti, penso che presto avrò bisogno di tutti gli esperti sul forum  |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Py |
Posted - 16 dic 2012 : 09:33:18 benvenuto e buon divertimento! 
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
| falghe |
Posted - 15 dic 2012 : 17:38:52 Sei stato molto fortunato ad avere trovato quella stessa lambretta che era di tuo padre, bravo e buon restauro. Benvenuto nel forum.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
| prottigol |
Posted - 15 dic 2012 : 16:42:22 Fortunatissimo il tuo babbo ad avere un figlio premuroso come te ! (... e la Sua lambretta). Complimenti ed Auguri di cuore a te, al tuo babbo e a Lei.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
| mikigrant |
Posted - 15 dic 2012 : 11:05:41 é un ottima idea lascia stare il discorso valore, il discorso emotivo é di gran lunga superiore.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
| Mego |
Posted - 15 dic 2012 : 10:27:51 Ciao Danilo,benvenuto.
- SX 200 -
|
| riz |
Posted - 14 dic 2012 : 11:16:31 grande! io ho restaurato la J50 di mio nonno. misticismo puro.
se sei riuscito a ritrovare la sua, comincia e non fermarti per nulla al mondo. e se hai bisogno non esitare a chiedere!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
| rami55 |
Posted - 14 dic 2012 : 11:06:55 E' uno di quegli interventi di restauro che hanno un valore morale superiore a qualunque valore materiale. Buon restauro e benvenuto nel forum.
;-) Brummm |
| Pirata In Lambra |
Posted - 13 dic 2012 : 22:52:49 Complimenti!!!!! Spero che il tuo progetto vada in porto. Ciao e benvenuto
quando muoio voglio essere cromato |
| Belligerante ugo |
Posted - 12 dic 2012 : 20:40:19 complimenti un bel regalo ciao
belligerante ugo |
| Solero |
Posted - 12 dic 2012 : 20:10:59 Sei veramente un mito! sono sicuro che sarà un regalo bellissimo. io sto restaurando la 150 di mio padre, ma con lui! ;) non vedo l'ora di terminarla per vedere quanto sarà felice di riaverla come quando era giovane! |