| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Gianpelle |
Posted - 18 mar 2013 : 21:49:21 Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché ho deciso di riportare a nuovo la lambretta di mio suocero rimasta in una baracca per circa trent'anni. vorrei condividere con voi l'avventura e ricevere commenti-consigli da chi ha decisamente più esperienza di me in merito. il mezzo in questione è una li 150 3° serie seconda versione. vi allego la foto: MBRETTA_150_LI_3.jpg
- -
|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Gianpelle |
Posted - 19 mar 2013 : 13:04:26 infatti, ho già tagliato via tutto con il flessibile e mandato i braccetti a zincare |
| falghe |
Posted - 19 mar 2013 : 12:04:16 Eilà, benvenuto!
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
| perussu |
Posted - 19 mar 2013 : 09:26:02 ...quindi tornerà ad essere "come mamma Innocenti l'ha fatta"? Allora, secondo il mio parere, dovresti togliere gli ammo davanti e riportare la forcella come in origine.

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| Gianpelle |
Posted - 19 mar 2013 : 09:09:35 in realtà la foto non rende...ci sono stati fatti parecchi "Tapulli"....come si dice a Genova i più salienti ...a suo tempo è stata riverniciata tutta con una specie di pompetta per DDT in origine e ra bianco nuovo e verde nilo e poi gli ammortizzatori davanti montati dal fratello con una saldatura certosina ho già aperto il motore e revisionato tutto ed ho portato a sabbiare tutta la carrozzeria |
| perussu |
Posted - 19 mar 2013 : 08:26:21 ....oohhhhh, un altro Ligure! Benvenuto tra i fanatici! Bella la Terza Serie, splendidamente conservata, ma che ammortizzatori monta? quelli di una Serveta spagnola?

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
| blackdog |
Posted - 19 mar 2013 : 08:02:11 buonvenuto a te, e complimenti al suocero per la lambra(e x come l'ha custodita)
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
| prottigol |
Posted - 18 mar 2013 : 22:19:15 Benvenuto "Gianpelle". La mia Lambretta è la "gemella" della tua. Prima immatricolazione Maggio 1962. Saluti.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
| Belligerante ugo |
Posted - 18 mar 2013 : 21:52:01 Benvenuto tra noi ciao
belligerante ugo |