| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| GiuseppeL |
Posted - 29 mar 2013 : 14:22:04 ciao a tutti i forumisti. perchè la Lambretta. sono appassionato di auto da sempre ( a 5 anni " guidavo " la 600 dello zio in parcheggio mentre faceva spesa dal macellaio con mio padre ) e sogno da anni di potermi permettere una Lancia d' epoca ( sono lancista ). Ma, anche, pensavo di prendermi una moto, prima o poi, da poter usare in alternativa all' auto e mi si è presentata l' occasione quando un amico mi ha offerto di comprare questa LI125 III serie del 1964 da reimmatricolare In un colpo metto insieme moto e veicolo d epoca anche se non una Lancia; nella speranza che sia solo l' inizio. Inoltre, la Lambretta è un pezzo di storia della mia Milano, mi ricorda gli aneddoti raccontati dai miei di quando i viaggi in libertà si facevano solo su 2 ruote ( loro su un Motom ). Leggendo gli interventi di molti di voi non mi posso certo paragonare per passione e competenza sicchè, probabilmente, i miei interventi saranno rari. Avrò sicuramente più bisogno io di voi che voi di me ma mi aggrego volentieri perchè partecipare ad un gruppo mosso da passione sana è un modo di condividere emozioni. Lo faccio, sia pure non con assiduità, anche su un forum di auto modellismo, altra mia passione. Insomma, la Lambretta che sto accingendomi a rimettere in movimento mi sta facendo scoprire un mondo che voglio conoscere meglio. Giuseppe
Giuseppe Lagona |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mego |
Posted - 30 mar 2013 : 13:21:44 Giuseppe ottima scelta.Benvenuto!
- SX 200 -
|
| GTR |
Posted - 30 mar 2013 : 10:25:43 ..benvenuto Lancista neo Lambrettista ...
Posted - 30 mar 2013 : 07:00:07 benvenuto anche da parte mia
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
| mikigrant |
Posted - 29 mar 2013 : 23:33:08 benvenuto tra noi,,, la passione che hai la deduco da quello che esponi.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
| falghe |
Posted - 29 mar 2013 : 20:50:13 Intanto benvenuto e buon lavoro. Attento sei a rischio, prenderai la nostra stessa malattia per le lambre.
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
| dl 150 |
Posted - 29 mar 2013 : 15:29:36 Dopo la crono storia che ci descrivi ,non posso che darti il benvenuto tra noi,come vedi da nord a sud,è una gabbia di matti,amenti di passione e di ferri vecchio,ciao antonio. |
| rami55 |
Posted - 29 mar 2013 : 15:18:54 Ciao Giuseppe, benvenuto tra di noi. Potremmo essere anche noi ad avere bisogno di Te su qualche questione riguardante le auto d'epoca, molti del forum hanno questa doppia passione a 2 e 4 ruote.
;-) Brummm |
| GiuseppeL |
Posted - 29 mar 2013 : 15:18:48 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=43755 qua
Giuseppe Lagona |
| GiuseppeL |
Posted - 29 mar 2013 : 15:17:41 no, Lorenzo, l' auto d'epoca, al momento, è solo un sogno. della Lambretta ho messo poco fa le foto in una nuova discussione aperta sotto la voce dei restauri. ciao Giuseppe
Giuseppe Lagona |
| Lorenzo |
Posted - 29 mar 2013 : 14:28:57 Benvenuto da parte mia. Appena puoi allega qualche foto della tua Lambretta......... e perchè no, anche della tua auto d'epoca.
ciao Lorenzo |