| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Damo |
Posted - 30 mar 2013 : 09:33:32 Ciao a tutti,mi chiamo Damiano e sono di Trieste,scooterista da sempre,appena mi è stato possibile salire su una vespa a 2 tempi in ferro a marce. Sono presidente dei Balordi, club di scooteristi qua a Trieste,che è più un gruppo di amici che soci!!!!anche dalla zona Grappa,Firenze e Veneto. Sono innamorato di vespe e lambrette come dico io,a marce e in ferro,mi piacciono originali ma ancora di più elaborate. Ho viaggiato un sacco in scooter,per ora sono un poco in pausa perchè ho due bimbi,ma appena cresceranno me li porterò sicuramente con me!!!! Buona vita!
l'importante è partire anche senza sapere per dove! |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| coach |
Posted - 30 mar 2013 : 22:36:44 Benvenuto tra noi è Buone Feste a te
LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA |
| alduti |
Posted - 30 mar 2013 : 18:42:05 Ciao Damiano siamo abbastanza vicini e ci incontreremo. BENVENUTO TRà NOI !!!
Fortissima la tua firma !!
Troppo belli glì anni 60-70. |
| miguel |
Posted - 30 mar 2013 : 14:04:11 ben arrivado damiano...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
| Belligerante ugo |
Posted - 30 mar 2013 : 13:44:39 Benvenuto Damiano ciao
belligerante ugo |
| MarcoBrescia |
Posted - 30 mar 2013 : 09:47:19 Ben arrivato Damiano bella presentazione! :-) Ben unito al gruppo e buone feste pasquali!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
| Py |
Posted - 30 mar 2013 : 09:39:41 ciao e ben arrivato tra noi. già che ci siamo..... buona Pasqua/Pasquetta. 
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |