| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| bertowagen |
Posted - 09 lug 2015 : 13:19:52 Un saluto a tutti, mi chiamo Roberto e in piena crisi di mezza età ho preso una lambretta Special 125 del `66. Ho sempre avuto la passione per auto e moto d`epoca ma saprete meglio di me che il tempo e a volte le finanze non ci favoriscono! Tornando alla lambretta, per velocizzare l'acquisto, avevo tralasciato di informare mia moglie, ebbene l'ha saputo proprio ieri sera ad una cena della ditta. Strgliatina in privato ma sembra passata.A presto per gli aggiornamenti sul ripristino,appena capisco il sistema per le foto le carichero' senza meno! Ciao. |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Janez |
Posted - 10 lug 2015 : 09:17:37 Ciao e benvenuto ! la lambretta è un ottimo conservato sul forum troverai molti post a riguardo per sistemarla a dovere, ciao
Lambretta Club Trento |
| bertowagen |
Posted - 10 lug 2015 : 07:33:47 Vi ringrazio per il caloroso benvenuto, la moto è stata praticamente dismessa funzionante molti anni fa, i documenti ci sono tutti, targa, libretto e perfino il complementare! Purtroppo risulta radiata d'ufficio per mancato pagamento dei bolli. Mi sto informando per la procedura di reiscrizione, ma pare proprio che devo passare l'ispezione della fmi presentando il mezzo perfettamente ripristinato. Devo ammettere che sono poco pratico di come funziona il tutto, perchè pur essendo italiano, sono 15 anni che lavoro in svizzera, proprio come meccanico e faccio una gran confusione con le procedure. A proposito sto sistemando una vespa gs 150 del 1958! Adesso torno a leggermi gli argomenti sulla reimmatricolazione, chissà se posso autocertificarmi il ripristino o se paradossalmente lo devo fare eseguire ad altri, mentre qui(in svizzera) sono io il meccanico autorizzato!Mah! A presto |
| Crescenzo |
Posted - 10 lug 2015 : 06:42:54 Complimenti e benvenuto
Crescenzo |
| Cavo |
Posted - 09 lug 2015 : 22:25:09 Benvenuto
Cavo |
| luclore |
Posted - 09 lug 2015 : 19:27:24 Ciao e benvenuto!! Non vorrai mica riverniciarla! È conservatissima!! 
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
| riz |
Posted - 09 lug 2015 : 17:55:41 benvenuto!
beh se a documenti è a posto, sistemi la meccanica e direi che sei pronto a partire!
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike |
| bertowagen |
Posted - 09 lug 2015 : 15:43:14 Ecco una foto di come si presenta. Se era perfetta che gusto c'è?
31_FILEminimizer.JPG
_ _ |
| Belligerante ugo |
Posted - 09 lug 2015 : 13:55:28 Benvenuto tra noi ciao
belligerante ugo |
| MarcoBrescia |
Posted - 09 lug 2015 : 13:34:57 Ben arrivato Roberto... Chissà quando dovrai chiedere alla Lambretta magari un giorno portare la moglie... non so se sarà d'accordo e ti toccherà andarci da solo :)
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |