| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Guglielmo |
Posted - 25 lug 2015 : 22:46:29 Salve a tutti, sono Crivellaro Guglielmo, abito a Piacenza d'Adige (PD). Sono nuovo in questo Forum e questa è la mia presentazione. Come professione sono artigiano, specificatamente elettricista, e ho una piccola società a conduzione familiare assieme con mio fratello. Sono motociclista, posseggo una Suzuki GSXF 750 che curo come una bambina. Ho deciso di iscrivermi a Scooter d'Epoca in quanto, circa un anno e mezzo fa, un mio cliente ha voluto a tutti i costi che mi portassi a casa un vecchio Isoscooter 125 del 1951 che sostava, arrugginito, nel pollaio. Ero all'inizio dubbioso sul fatto di mettermi a restaurare quello scooter, era in condizioni veramente pietose, inoltre non lo conoscevo affatto. Poi invece dopo aver raccolto notizie, particolarità, scaricato disegni, spaccati ecc,e aver reperito su Scooter d'Epoca molte importanti informazioni, ho deciso di buttarmi nell'impresa. Sto pian piano ultimandolo in quasti giorni. Allego alcune foto dello scooter prima....e ....dopo. Un saluto a tutti. |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Iso |
Posted - 28 lug 2015 : 00:51:49 Bene se non è mai stato radiato siamo a posto. Per un veicolo in regola basta quanche giorno, vai a sentire.
Ciao. |
| Guglielmo |
Posted - 27 lug 2015 : 22:47:16 Il vecchio proprietario mi ha dato targa e libretto. L'ultimo bollo che ho è stato pagato nel 1962, poi basta. Prima di iniziare a mettere a posto lo scooter avevo fatto fare all'agenzia una visura. Mi avevano detto (se non ricordo male) che in sostanza non era mai stato radiato e che una volta fatto il passaggio di proprietà la questione della rimessa in circolazione era fattibile. Il passaggio l'ho fatto ad aprile, mi avevano detto di avere pazienza, però.....in settimana andrò a sentire come sono messi. Se magari hai qualche suggerimento.....grazie.
Guglielmo |
| Iso |
Posted - 26 lug 2015 : 23:15:39 Citazione: Messaggio inserito da Guglielmo
Grazie a tutti !!! E' stata comunque una lavorata non di poco conto,ma sono soddisfatto di come sta venendo.In agosto dovrei avere un pò di tempo libero per completarla e di certo posterò le foto finali. Se l'agenzia dove ho portato targa e libretto mi completa le pratiche dovrei pure riuscire a farci qualche giro..... prima d'inverno. Ancora grazie e saluti a tutti.
Guglielmo
Sai se è in regola? Perchè di solito i veicoli che sono stati fermi tanti anni e che i proprietari non hanno più pagati il bollo, hanno bisogno di una pratica un po' complessa che richirede diversi mesi.
Ciao. |
| prottigol |
Posted - 26 lug 2015 : 21:24:24 Benvenuto Guglielmo ! ISO stupendo ! Complimenti.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
| Guglielmo |
Posted - 26 lug 2015 : 19:40:21 Grazie a tutti !!! E' stata comunque una lavorata non di poco conto,ma sono soddisfatto di come sta venendo.In agosto dovrei avere un pò di tempo libero per completarla e di certo posterò le foto finali. Se l'agenzia dove ho portato targa e libretto mi completa le pratiche dovrei pure riuscire a farci qualche giro..... prima d'inverno. Ancora grazie e saluti a tutti.
Guglielmo |
| Scintilla |
Posted - 26 lug 2015 : 09:14:51 Benvenuto e complimenti per il lavoro svolto! |
| Belligerante ugo |
Posted - 26 lug 2015 : 08:42:19 Complimenti del mezzo benvenuto ciao
belligerante ugo |
| albatros67 |
Posted - 26 lug 2015 : 08:40:27 Ottimo lavoro! Benvenuto.
Francesco |
| dindo |
Posted - 26 lug 2015 : 06:20:08 benvenuto ecco un altro estimatore dell'ISO....
175 tv |
| Crescenzo |
Posted - 26 lug 2015 : 00:00:43 Carissimo benvenuto...rimaniamo in attesa delle tue foto cosi da condividere al meglio il tuo restauro
Crescenzo |
| Iso |
Posted - 26 lug 2015 : 00:00:31 Ottimo Guglielmo, ben arrivato.
Ciao. |
| Crescenzo |
Posted - 25 lug 2015 : 23:57:14 Hai notato che le foto devono rispettare degli standard di dimensione?
Crescenzo |
| Guglielmo |
Posted - 25 lug 2015 : 23:09:24 Chiedo scusa, ho provato ad allegare le foto con "allega file" che si trova in questa scheda, ma non credo abbia sortito alcun effetto. Chiedo cortesemente chiarimenti
Grazie
20150704_194336.jpg
_ _
007.JPG
_ _
016.JPG
_ _
022.JPG
_ _
20150615_194914.jpg
_ _ |
| sanrem |
Posted - 25 lug 2015 : 22:58:24 Ben venuto !!
Vespapapapapa |
| MarcoBrescia |
Posted - 25 lug 2015 : 22:58:09 ben arrivato Guglielmo, sono impaziente ... Marco |