| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Berti_C |
Posted - 11 feb 2017 : 17:52:35 Ciao a tutti!! con molto piacere mi unisco formalmente a questo forum che seguo ormai da mesi, siete tutti davvero molto in gamba sull'argomento. Dicevo, vi seguo da quando ho iniziato a premere per la prima volta sul pedale di avviamento di una delle mie due Lambretta. Naturalmente dato che quella Lambretta era ferma da almeno 20 anni, il risultato potete immaginare che non è stato granchè positivo, solo qualche puff puff puff.... Però, a dirla tutta, non si sarà avviato il motore, ma al contrario è scattata in me la prima scintilla di passione verso il mondo di queste due ruote così affascinanti. Dopo alcuni interventi che ho apportato, ora quella Lambretta si accende perfettamente e devo dire che mi sta dando delle grandi soddisfazioni, la meccanica è quasi a posto. Con la bella stagione cercherò di iniziare un lavoro approfondito anche sulla carrozzeria.... così che potrà abbagliare per strada, con le sue cromature, quei plastici scooter giapponesi che ci hanno invaso... ahahahah... Nel frattempo, per non annoiarmi ho messo le mani sulla seconda dama, quella diciamo che è ferma da almeno il doppio degli anni e su quella anche la parte meccanica ha ahimè bisogno delle giuste cure... il pistone non aveva proprio voglia di muoversi (bello il letargo), ora sto lavorando proprio su di lui.
Dimenticavo... per la cronaca le mie due amiche sono nell'ordine una Special Silver 150 (febbraio 64) e una LI 3a serie 150 (marzo 62).
Spero di non avervi annoiato troppo con questi miei primi passi nel forum... prometto dal prossimo post cercherò di esser molto meno prolisso.

Buona lambretta a tutti! |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Fulvio |
Posted - 11 feb 2017 : 23:13:12 ti dò il benvenuto anch'io
fulvio merendi |
| Belligerante ugo |
Posted - 11 feb 2017 : 20:32:10 Benvenuto tra noi ciao
belligerante ugo |
| hobby solo |
Posted - 11 feb 2017 : 20:01:52 Benvenuto!
hosol |
| Ignazio Campus |
Posted - 11 feb 2017 : 19:40:09 Ciao Cristiano benvenuto. |
| faferoso |
Posted - 11 feb 2017 : 19:33:49 Benvenuto Cristiano....complimenti per la presentazione.
Fabio |
|
|