V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Billibanni |
Posted - 02 ott 2017 : 18:32:47 Salve sono Sergio dalla Svizzera. Io e mio figlio abbiamo ereditato la Lambretta da mio suocero. Entrambi non ci capiamo niente di meccanica, ma da quando abbiamo questa Lambretta, ci stiamo appassionando. Stento a crederci, ma sono riuscito a fare un cambio d'olio, a cambiare il filtro e la candela. Avro' bisogno dei vostri consigli, ma spero che col tempo ne potro' anche dare. Nelle prossime settimane cerchero' di mettere apposto la lambretta in modo tale da poterla immatricolare in Svizzera. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wanvaiden |
Posted - 09 ott 2017 : 01:57:43 Citazione: Messaggio inserito da orso
Citazione:
come scambio aiutaci a venire di là!qui non se ne può piu!!non scherzoo! Ciao e benvenuto.
. E se ci facessimo invadere?.... potrebbe essere una buona idea che ne pensi
Si! a loro mi arrenderei subito! |
orso |
Posted - 03 ott 2017 : 10:56:39 Citazione:
come scambio aiutaci a venire di là!qui non se ne può piu!!non scherzoo! Ciao e benvenuto.
. E se ci facessimo invadere?.... potrebbe essere una buona idea che ne pensi |
Alfa76 |
Posted - 03 ott 2017 : 05:49:40 Benvenuti!
Alfa76 |
wanvaiden |
Posted - 03 ott 2017 : 00:56:47 Citazione: Messaggio inserito da Borghillo.S
Ciao,potremmo fare uno scambio ,noi diamo consigli e tu contraccambi con cioccolato... ...scherzoo!! benarrivato anche da parte mia.
=======================0 Nel dubbio tieni aperto... =======================0
come scambio aiutaci a venire di là!qui non se ne può piu!!non scherzoo! Ciao e benvenuto. |
Belligerante ugo |
Posted - 02 ott 2017 : 20:48:07 Benvenuti tra noi ciao
belligerante ugo |
Borghillo.S |
Posted - 02 ott 2017 : 20:13:12 Ciao,potremmo fare uno scambio ,noi diamo consigli e tu contraccambi con cioccolato... ...scherzoo!! benarrivato anche da parte mia.
=======================0 Nel dubbio tieni aperto... =======================0 |
hobby solo |
Posted - 02 ott 2017 : 19:53:15 Benvenuti e...buon lavoro!
hosol |
Ignazio Campus |
Posted - 02 ott 2017 : 19:21:20 Ciao benvenuti ad entrambi. |