V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ferao5 |
Posted - 15 apr 2018 : 21:39:35 Ciao a tutti,eccomi quà ..Sono Davide e abito in provincia di Verona...per i miei 40 anni mi è stata regalata dalla mia dolce metà una lambretta li 150 terza serie con documenti originali,, , vi allego la foto è bellissima.. E' possibile chiedere nel forum info su dove poter far restaurare il mio gioiello? purtroppo io non sò nulla di motori e restauri e vorrei darla a qualcuno che la possa trattare bene ..Grazie a tutti
lambrettadavide.jpg
_ _ |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Safireg |
Posted - 16 apr 2018 : 09:18:22 Benvenuto
Lambretta 175 TV III serie I versione |
Maerb |
Posted - 16 apr 2018 : 09:12:02 Citazione: Messaggio inserito da Ferao5
Ciao a tutti,eccomi quà ..Sono Davide e abito in provincia di Verona...per i miei 40 anni mi è stata regalata dalla mia dolce metà una lambretta li 150 terza serie con documenti originali,, , vi allego la foto è bellissima.. E' possibile chiedere nel forum info su dove poter far restaurare il mio gioiello? purtroppo io non sò nulla di motori e restauri e vorrei darla a qualcuno che la possa trattare bene ..Grazie a tutti
lambrettadavide.jpg _ _
benvenuto...
Maerb |
Ste71 |
Posted - 16 apr 2018 : 08:20:42 Ciao Davide e benvenuto. Stessa storia ... regalo dei 40 dalla dolce metà. Forse oggi non lo rifarebbe!   Se non hai altri imputi, rivolgiti al Lambretta Club Triveneto (lambrettaclubtriveneto.it) vedrai che sapranno indirizzati da qualcuno nella zona.
Stefano
|
Ignazio Campus |
Posted - 15 apr 2018 : 21:55:25 Benvenuto Davide. complimenti per la lambretta. |
Belligerante ugo |
Posted - 15 apr 2018 : 21:52:34 Benvenuto tra noi ciao
belligerante ugo |
Alfa76 |
Posted - 15 apr 2018 : 21:43:18 Benvenuto Davide. Complimenti per la bellissima Lambretta. Qui sei nel posto giusto. Ci sono tanti esperti. Buona serata.
Alfa76 |