Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Carburo, capitato per caso e per curiosità...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Questo è il tuo primo post che scrivi sul nostro Forum,
qui, in modo diverso da altri Forum, ci fa piacere sapere con chi
stiamo parlando, raccontaci un po' di te, una buona presentazione
sarà un buon viatico per essere accolto nel migliore dei modi.
Questo Forum ti darà tanto ma chiediamo correttezza e collaborazione,
rispetta le nostre regole e non ci saranno mai problemi.
Se qualcosa non va i Moderatori te lo faranno presente scrivendoti
in privato, magari in modo sintetico e conciso, ma non offenderti,
il nostro tempo a disposizione è sempre poco per scrivere questo tipo di messaggi.
Ti ricordiamo alcune regole per la compilazione:
Il titolo ed il testo NON DEVONO essere scritti tutto in MAIUSCOLO,
Se devi inserire immagini usa la funzione -Allega file-.
Non sono consentiti link esterni.
Non usare abbreviazioni tipo SMS (xke, nn, ecc.).
Lascia i social-network (facebook,ecc) lontanissimi da qesto Forum.
Ora non ti resta che dirci chi sei e gradire il nostro Benvenuto!.
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carburo Posted - 31 gen 2018 : 21:46:09
Bene! Mi si richiede una presentazione e mi pare giusto...la conoscenza è anche questo. Volete sapere perchè mi sono iscritto? Deriva da una discussione su altro forum di moto in cui sono da dieci anni...si parlava di rievocazioni e motocarrini, ho cercato e trovato una foto che mi serviva e inoltre mi ha incuriosito trovare chi ne discuteva. Tutto qui! Io sono abbastanza giovane e la cosa mi ha ricordato un'avventura di tempo fa. La pubblicherò qui, così vedrò se altri si sono comportati così. Vado in moto da molto tempo, una sola volta scooter, Vespa PX 180, se non ricordo male, poi una sequela di altra roba. Ho in garage il mio motorino delle scorribande, Motom junior 48, restaurato, e un motore di ricambio, il mio vecchio Bultaco Alpina 350, funzionante, un semiautomatico cinese Union Bike Doggy, per girare in campagna, e lo Strom 1000 con cui viaggio, 100.000 km in dieci anni.Il TT 350 lo sto vendendo per mancanza di spazio e giunture difettose sull'avviamento...ovviamente le mie di giunture! Amo la musica, i buoni libri, le ferrovie, ho un plastico in costruzione da diversi anni, amo la buona cucina e il vino buono, che reggo benissimo, le belle donne, pur avendo una ragazza, e sopratutto lavoro, sempre una decina di ore, purtroppo al giorno. Quando mi sbaracca il piffero, stacco il telefono e tiro fuori la moto, o il 4x4, con cui vado pure per sterrati lontani e mi ricarico. Sennò dormo, e mi ricarico pure così. Mi ricarico anche in altri modi ma per ora vanno bene questi, soddisfano la voglia di rispetto altrui, sia letterale che prosaica, e mi permettono di sembrare persona seria. Forse.
Non ho l'abitudine di promettere mari e monti e per quanto riguarda l'avere visto il vostro incipit che promuove il volere dare e ricevere in questo forum, forse io sarò poco adatto a ciò. Io dò se trovo l'aggancio, altrimenti sono restìo a porgere il fianco. Amo pure le buone compagnie, se le stesse si confanno al mio modo di vedere...sono scorbutico per natura ma pure altruista e spesso rompicoglioni. Cosa di cui non mi preoccupo affatto. Io sono così. Punto.

Cordialmente Roberto, alias carburo. ( il significato del mio nick lo pongo come indovinello a voi...vediamo dove sono capitato)

Roberto Agosteo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
prottigol Posted - 14 feb 2018 : 00:59:22
Benvenuto, anzi: Benvenutissimo ! Vorrei risponderti per le rime ( in senso buono naturalmente) nel colorito "slang" labronico, ma verrei "censurato".
Se me lo consentiranno gli Amministratori, userò una sola parola "fuori luogo". Quasi, quasi, se mi girano i "coglioni"vengo a trovarti per stringere la mano ad un coetaneo liscoso al pari mio!
Certamente non in Lambretta perché: con dischi, cartilagini, vertebre ecc. ho litigato e loro non mi danno il permesso. Però, mi auguro di trovarci a qualche grande abbuffata di Lambrette o moto d'epoca. A presto Fratello.

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Tagliato Posted - 12 feb 2018 : 12:46:12
Benvenuto Roberto anche da parte mia.

Gongolo nel leggere che c'è un altro fermodellista fra noi.
Io per motivi di spazio devo accontentarmi di un paio di diorami.

Ciao,
Gianfranco

"Back from the dead II"
quasi ultimata
Safireg Posted - 12 feb 2018 : 11:48:51
Benvenuto e complimenti....sarai un piacevole compagno di viaggio

Lambretta 175 TV III serie I versione
Ignazio Campus Posted - 01 feb 2018 : 18:16:55
Gran bella presentazione complimenti,benvenuto nel gruppo ciao.
Belligerante ugo Posted - 01 feb 2018 : 08:54:19
Quoto Andrea,Benvenuto tra noi ciao

belligerante ugo
perussu Posted - 01 feb 2018 : 07:37:12
Bravo Roberto!
Questa si chiama una PRESENTAZIONE maiuscola!
Sarebbe adattissima come incipit di un libro autobiografico.

Vediamo un pò.......provo a cimentarmi con il tuo indovinello.....
Il nick deriva dalla tua passione per il buon vino?

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
riz Posted - 01 feb 2018 : 07:32:49
Sicuro di non essere scrittore?! Secondo di me ne saresti capace!
Benvenuto e buona permanenza!

Però non ci hai detto di quale motocarro stavate parlando...

-------------------------
Homo Nocturno
carburo Posted - 31 gen 2018 : 23:11:16
Grazie del benvenuto...sono poco pratico di come voi postate foto nel nick. Cosa usate per cortesia?

Roberto Agosteo
Iso Posted - 31 gen 2018 : 22:44:44
Benevenuto Roberto, certo che sei un bel tipo estroverso.
Grazie di essere capitato qui.

Ciao.
Raffa1975 Posted - 31 gen 2018 : 21:58:06
Complimenti per la schiettezza e la sincerita' che hai messo.
Anche a me piace la... il...
Benvenuto.

CiaoRaffa1975.
hobby solo Posted - 31 gen 2018 : 21:57:25
Questa è una Presentazione! Benvenuto!

hosol

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000