| Autore |
Discussione  |
|
|
V11T
Nuovo
Atene - YA
Greece
20 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2012 : 08:55:17
|
Vendo lambretta SX 200 del 67.
Non restaurata ma in buone condizioni sia estetiche che di funzionamento .
Documenti originali italiani.
La lambretta e' parte della mia piccola collezzione di altri 5 scooter anch'essi in vendita.
La lambretta e' ad Atene (Grecia) dove sono domiciliato.
Chi fosse interessato puo' contattarmi su M.P. per foto e ulteriori informazioni.
Grazie
La legge punisce gli spacciatori di Vespe e Lambrette false |
|
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 mag 2012 : 11:11:18
|
Ciao Serse benvenuto sul forum!Certo cosi distanti è un problema,tanto per sapere così, pubblicamente,qui siamo tutti amici da nord a sud isole comprese,dicci i prezzi della lambretta e delle due vespe,non ci sono segreti! Cortesemente anche il metodo di pagamento!ed eventuale trasporto!per poterle visionare le foto non sono molto attendibili,se hai qualche idea,io ma penso tanti altri siamo in attesa. Dimenticavo,documenti? Spero che quest'idea di vendere non sia legata alla situazione drammatica della Grecia! Sarebbe un grosso dispiacere sapere che qualcuno vende per necessità!saluti
Stefano Licci |
 |
|
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5400 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 mag 2012 : 13:08:09
|
Citazione: Messaggio inserito da malicci
Ciao Serse benvenuto sul forum!Certo cosi distanti è un problema,tanto per sapere così, pubblicamente,qui siamo tutti amici da nord a sud isole comprese,dicci i prezzi della lambretta e delle due vespe,non ci sono segreti! Cortesemente anche il metodo di pagamento!ed eventuale trasporto!per poterle visionare le foto non sono molto attendibili,se hai qualche idea,io ma penso tanti altri siamo in attesa. Dimenticavo,documenti? Spero che quest'idea di vendere non sia legata alla situazione drammatica della Grecia! Sarebbe un grosso dispiacere sapere che qualcuno vende per necessità!saluti
Stefano Licci
Quoto! Se fornirai pubblicamente qualche altra informazione, farai una prima selezione di curiosi e perditempo!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... *L I S 150 GOLDEN/'65* "devo decidere cosa farne..... |
 |
|
|
mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy
1516 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 mag 2012 : 13:43:04
|
per me è come il tv 200 olandese..
italian style, lambretta lovers |
 |
|
|
Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa
Il mio Garage 2782 Messaggi Iscritto dal 2001
|
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 mag 2012 : 19:23:01
|
Ciao V11t, come mai vendi tutto? stammi bene e buona fortuna. Se sento qualcuno ti avverto
Ciao
COLLEZ |
 |
|
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3918 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 mag 2012 : 21:52:00
|
Peccato privarsi di una cosi importante collezione. Immagino targa Greca.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
 |
|
|
V11T
Nuovo
Atene - YA
Greece
|
Inserito il - 21 giu 2012 : 18:07:29
|
Lo scooter non e' piu' in vendita
grazie
 |
|
|
V11T
Nuovo
Atene - YA
Greece
|
Inserito il - 03 lug 2012 : 12:16:43
|
Causa assoluta mancanza di serieta' di un'acquirente lo scooter e' nuovamente disponibile.
richiesta aggiornata a 6000 euro
targa originale italiana provincia Palermo,libretto originale dell'epoca e cdp,tutto in regola da passaggio.
grazie
 |
|
|
nikgiovy
Nuovo
Giovinazzo - BA
Italy
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 03 lug 2012 : 22:08:35
|
| Ciao V11T , volevo sapere se ha targa italiana e se possiede documenti e foglio complementare originale dell'epoca e se è radiata d'ufficio. Grazie .Saluti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|