Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Manuali J50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ferraroale
Nuovo

Bassano - VI
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2009 :  13:07:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi, nessuno ha il manuale di uso e manutenzione della Lambretta J50 formato per pc? (ammesso che esista)

Grazie
Ale

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5319 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2009 :  14:16:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello di uso e manutenzione non so dove puoi trovarlo, magari prova ai mercatini, almeno fotocopiato lo trovi, qui sul forum c'è il manuale dei ricami: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/_LambrettaRO_J50-100-125.pdf
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2009 :  14:37:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao! Io ce l'ho. Se mi mandi il tuo indirizzo mail, te lo mando.

M

ferraroale
Nuovo

Bassano - VI
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2009 :  15:01:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
design@alessandroferraro.com

GRAZIE INFINITE

Belna
Nuovo

Torre del Greco - NA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mar 2010 :  16:43:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potresti mandare anche a me il libretto "Uso e Manutenzione" della Lambretta J50, per favore? Questo è l'indirizzo: salvatore.sabatino@fptpowertrain.elasis.it
Grazie

maxj50
Junior +

Sorbara - MO
Italy

Il mio Garage

281 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 mar 2010 :  13:22:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa marco ma ne avrei bisogno anche io questo è il mio indirizzo Spracing@hotmail.it te ne sarei grato.

sparaco massimo

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2010 :  14:59:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vabbè se proprio posso allora lo chiedo anch'io...in futuro mi sarà molto molto utile!

riccigp@katamail.com

glassie

Marco500l
Nuovo

Lucera - FG
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 mar 2012 :  21:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, qualcuno mi può fornire gentilmente il libretto di uso e manutenzione per la mia J50?

Danielecannello
Nuovo

Roma - RM
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 lug 2014 :  18:44:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buona sera ragazzi,anche io non riesco a trovare il libretto di uso e manutenzione della j50,mi potreste aiutare cortesemente,ho comprato una lambretta j50 da poco e sarei curioso di vedere com'era il libretto.

grazie a presto daniele

Daniele

nick8kola
Junior +

Siena - SI
Italy

Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 lug 2014 :  21:55:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco alla richiesta. Se qualcuno lo ha in formato x pc questa è la mia mail

N.turchi@alice.it

Ps se poi lo mandate a scooterdepoca lo mettono nella
Sezione download...

Grazie

Grazie Nicola

Guzzi Imola 350 1982, Guzzi 500 1932, Lambretta J50 1s 1965, Lambretta Li 150 3s I vers. 1962

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18301 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 lug 2014 :  22:59:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ruotepiccole nel 2009 ha inviati a tutti via email il manuale in PDF, ma era per la versione De Luxe, che poi è stata pubblicata qui:
http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_134_UM.pdf
Il manuale della J50 del 1966 non è ancora stato reso disponibile.

Ciao.

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 lug 2014 :  09:31:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salvo pochi dettagli si può usare tranquillamente quello ISO!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000