Autore |
Discussione  |
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13022 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 19 mag 2025 : 17:53:55
|
Metti qualche foto per capire meglio,potrebbe essere se ho capito che non hai centrato il perno ruota o stretto bene ciao
belligerante ugo |
 |
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5264 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 mag 2025 : 21:45:59
|
O c'e qualcosa di lento/non stretto a dovere, o qualcosa di consumato ( boccole, perni, biellette....), o qualche anomalia/ rottura nelle molle......
Controlla bene.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
 |
|
Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy
2245 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 20 mag 2025 : 19:22:59
|
Potrebbe, non essere accoppiato perfettamente il piattello porta ganasce e tamburo, controlla che non sia lento, hai messo le rondelle che vanno sulle biellette prima del dado?
ciao. |
 |
|
Chef
Junior

Montecchio Maggiore - VI
Italy
92 Messaggi Iscritto dal 2017
|
Inserito il - 21 mag 2025 : 13:05:46
|
Rieccomi,scusatemi ma il tempo è tiranno. Grazie intanto per le vostre risposte.
Direi che queste cose succedono quando vorrei fare in 5 minuti, magari scappando dalla reception al garage tra un cliente e una telefonata. Di fatto una delle rondelle di fermo bielletta prima del dado era fuori sede. Reinserita e stretto il dado. Sembre "quasi a posto". Mi sorge però il dubbio se ho montato nel giusto verso la gabbietta inferiore forcella e mi romperebbe un pò le sfere smontare e controllare. Mettiamo tutto in conto esperienza!
Ciao, Paolo
------------------------ ..da qualche parte bisogna pur cominciare! |
 |
|
Discussione  |
|