Gdgio
Nuovo
Bernareggio - MB
Italy
15 Messaggi Iscritto dal 2025
|
Inserito il - 10 lug 2025 : 19:41:07
|
buonasera tutti grazie al supporto ricevuto fin'ora,il progetto continua con lentezza ma continua. a breve finisco di montare il motore ma nel frattempo ho sabbiato la carrozzeria e domani gli do il fondo a protezione e poi sistemo le piccole imperfezioni , cominciando però a pensare alla colorazione finale (dal carrozziere naturalmente), non vorrei fare cazz..te sbagliando i dettagli poichè il risultato finale dovrà essere come originale per cui chiedo chiarimenti.grazie a ugo che mi ha dato una guida che però mi lacia qualche dubbio,dunque lambretta 150 LI 1960:
-colore principale= solo grigio alba oppure grigio fiume? da foto sul web, sembrano simili.qualcuno è in grado di dirmi quale sia il più chiaro? -cofani e carenatura frontale= azzurro flaminia oppure bleuinghilterra oppure rosso rubino oppure verde nilo oppure rosso corallo...corretto? -serbatoio e porta oggetti, seguono colore procipale come per forcelle e cerchioni? - il copri ventola, anch'esso colore principale o nero? - testata e cilindro devono essere neri? - copri testata in lamiera, di che colore, principale o nero? - parafango ruota posteriore, colore principale? - cavalletto? ho visto alcuni zincati ( o cromati) oppure colore principale? - scatola filtro aria? colore principale? - Targa, sfondo bianco e scritte nere? - Ammortizzatore tutto nero o solo la molla?
credo si atutto ma se avessi dimenticato qualcosa o avete altri suggerimenti.. Vi prego... e grazie
Giorgio |
 |
|