mi chiamo Francesco, sono possessore di una lambretta LI 125 2 serie. Volevo ringraziarvi per avermi accettato a questo forum. Mi sono iscritto qua per poter avere più informazioni per il restauro della mia Lambretta. Purtoppo non è in buone condizioni perchè mio zio che era il possessore la ha abbandonata. Essendo l'unico erede ho deciso di iniziare a fare un restauro. Premetto che non conosco questo campo ma come ogni cosa che faccio mi piace impegnarmi al massimo. Facendo una ricerca ho visto che i colori originali sono solo grigio, non capisco perchè la mia ha i colori della LI 150, chi mi può aiutare?
Vorrei capire tante cose a iniziare dai colori che posso utilizzare per il restauro e se posso migliorarla mettendo fari led e accensione automatica....
Francesco benvenuto tra di noi,poi devi aprire una nuova discussione su scooter tecnica,comunque per la 125LI2 il colore è solo il Grigio Alba 8019 per tutta la carrizzeria e Grigio Acciaio Scuro 8040 solo per i cofani ciao
benvenuto! confermo che per la LI 2 125 non hai opzioni di colorazione: solo grigio alba e grigio acciaio scuro. per qualsiasi dubbio puoi sempre consultare le schede techine nella apposita sezione del sito!