Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Francesco78
Nuovo

Serrenti - SU
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2025

Inserito il - 16 ago 2025 :  15:55:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,

mi chiamo Francesco, sono possessore di una lambretta LI 125 2 serie.
Volevo ringraziarvi per avermi accettato a questo forum.
Mi sono iscritto qua per poter avere più informazioni per il restauro della mia Lambretta. Purtoppo non è in buone condizioni perchè mio zio che era il possessore la ha abbandonata. Essendo l'unico erede ho deciso di iniziare a fare un restauro. Premetto che non conosco questo campo ma come ogni cosa che faccio mi piace impegnarmi al massimo.
Facendo una ricerca ho visto che i colori originali sono solo grigio, non capisco perchè la mia ha i colori della LI 150, chi mi può aiutare?

Vorrei capire tante cose a iniziare dai colori che posso utilizzare per il restauro e se posso migliorarla mettendo fari led e accensione automatica....

Vi ringrazio anticipatamente

Cordiali Saluti
Francesco Spiga

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2322 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 ago 2025 :  16:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra gli appassionati.

ciao.

Per le informazioni che ti servono, dovresti aprire una discussione su scooter tecnica.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1344 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 16 ago 2025 :  17:03:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.

CiaoRaffa1975.

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

776 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 ago 2025 :  19:53:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Francesco.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13180 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ago 2025 :  20:31:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco benvenuto tra di noi,poi devi aprire una nuova discussione su scooter tecnica,comunque per la 125LI2 il colore è solo il Grigio Alba 8019 per tutta la carrizzeria e Grigio Acciaio Scuro 8040 solo per i cofani ciao

Belligerante Ugo

Nadir
Nuovo

Selargius - CA
Italy

12 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 ago 2025 :  23:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato
Vedrai che con un po’ di manualità, tanta passione e le preziose discussioni del forum riuscirai a rimetterla in strada

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3250 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ago 2025 :  15:57:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto!
confermo che per la LI 2 125 non hai opzioni di colorazione: solo grigio alba e grigio acciaio scuro.
per qualsiasi dubbio puoi sempre consultare le schede techine nella apposita sezione del sito!

-------------------------
Homo Nocturno
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000