Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 DL 200
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2025 :  11:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un grosso problema elettrico..funzionava tutto,smonto per l'ennesimo cambio di Km (trovarne uno che funziona!) e adesso con il secondo scatto di chiave non si accendono le posizioni ant-post e Km! con il terzo scatto funziona tutto tranne la posizione del faro ant! voi riuscite a vedere quello che non vedo io? ho sostituito 2 spinotti..quello verde e il marrone-rosa del claxon. ps.credo sia molto improbabile che proprio in quel momento si sia rotto quel contatto nel blocco chiave...

SAM_6585.JPG

SAM_6586.JPG

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2025 :  11:56:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiungo anche questo lato.

SAM_6588.JPG
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

777 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2025 :  13:09:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere questione di massa. Saluti Angelo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13195 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ago 2025 :  13:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la prova è stata fatta con il coperchio montato? perchè c'è la massa incorporata che va alla ghiera del fanale e perciò va montato tutto ciao

Belligerante Ugo

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2025 :  14:06:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è la massa! funziona tutto! tranne.....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18317 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2025 :  14:27:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me il problema va ricercato sul circuito del filo viola.

Prova in posizione 2 a ponticellare i fili neri con il fili viola nella morsettiera.

Nella posizione 3 è normale che la luce di città anteriore stia spenta.

Ciao.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2025 :  15:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si iso funziona.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18317 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ago 2025 :  16:37:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pare dunque ci sia il filo nero o il viola del comando a chiave interrotti, oppure non fanno contatto sulla morsettiera, oppure il comando a chiave non funziona.

Ciao.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2025 :  17:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Pare dunque ci sia il filo nero o il viola del comando a chiave interrotti, oppure non fanno contatto sulla morsettiera, oppure il comando a chiave non funziona.

Ciao.

Grazie Iso, anzi forse dovremo dire Isomarconi!
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000