Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 LAMBRETTE sono belle.P
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1345 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 29 ago 2025 :  00:21:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho regalato due vespe hai mie cognati una 150 Vbb1t del 61 euna 50 L del69. Sono attraenti affidabili ma personalmente sono brutte da guidare. Non avevano un baricentro,tutto il peso sulla destra e le gomme si mangiano su quel lato. Le LAMBRETTE più longinide.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1174 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 ago 2025 :  10:09:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da greco

Gino come già spiegato purtroppo la lambretta 50 non va in nessun modo ed è comunque complicata come una 125 oppure 150. La vespa 50 è più leggera alla moda si fa andare con poco , molto facile sia da utilizzare che da riparare. Purtroppo l’innocenti sulla cilindrata 50 non ha investito molto. Questa è la mia idea, Saluti Angelo

Angelo se vuoi ti faccio provare il mio Lui 50

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

787 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ago 2025 :  10:13:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo lo proverei molto volentieri ma non avrà mai tutte le configurazioni e le prestazioni che può avere una vespa 50. E la semplicità negli interventi. Saluti Angelo

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1174 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 ago 2025 :  10:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' chiaro, quanto a prestazioni comunque bisogna provare per credere.

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

787 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ago 2025 :  11:10:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo ho avuto due J50 le ho vendute entrambe, per i ragazzi non sono il massimo.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1174 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 29 ago 2025 :  11:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' chiaro pure questo. Stavo facendo un discorso diverso. Comunque anche quelli che oggi girano in Vespa 50 sono in numero decisamente residuale rispetto al passato. Io ne vedo veramente veramente pochi. E' proprio una questione di costume diverso.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13209 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 ago 2025 :  14:12:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Paolo oggi è tutto diverso dei tempi d'oro di Lambretta e Vespa c'è più scelta ed anche perchè sono senza marce e i ragazzi lo preferiscono ciao

Belligerante Ugo
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000