Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Farò LED per Lambretta special 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nadir
Nuovo

Selargius - CA
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 gen 2026 :  19:07:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti e buon anno.
Voglio aggiornarvi e soprattutto ringraziarvi per i consigli: dopo qualche difficoltà e attese ho messo su una parabola nuova e una lampada da 50 watt e …VEDO LA LUCE!!!!
Citazioni a parte va notevolmente meglio di prima
Grazie ancora
Gianni
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13507 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 gen 2026 :  20:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni in condizioni perfette sulla Lambretta sono massimo 30W complessivi tu hai messo una lampadina da 50W solo al faro anteriore io non la vedo una soluzione ottima ciao

Belligerante Ugo

Nadir
Nuovo

Selargius - CA
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 02 gen 2026 :  22:57:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fatto riferimento a quanto detto sopra: si è parlato di mettere anche una 55 W.
Che problema potrei avere?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18471 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 gen 2026 :  00:07:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie di averci aggiornato.

Ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13507 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 gen 2026 :  12:23:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto Gianni ma Luigi ha detto se l'impianto eroga 70/90W va bene una lampadina di 50/55W ma il tuo impianto originale 6 poli ha una potenza nominale di 27W,oppure hai messo una accensione elettronica ciao

Belligerante Ugo

Nadir
Nuovo

Selargius - CA
Italy

24 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 gen 2026 :  12:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì Ugo, come avevo scritto, ho un’accensione elettronica presa da Sacchi una decina d’anni fa (indiana credo) e dovrebbe avere sui 90 watt, almeno mi si dice così, non ho istruzioni o scheda tecnica.
Comunque la lambretta va e fa una bella luce.
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000