| Autore |
Discussione  |
|
riccardo94
Junior +

Verona - VR
Italy
208 Messaggi Iscritto dal 2024
|
Inserito il - 29 gen 2026 : 12:49:40
|
Ciao, mi sono letto un po' di informazioni qui sul forum a riguardo. Ho preso in mano tutte le discussioni su Lambretta C presenti, ma vedo che non sono poi così tante, probabilmente perchè come detto da Greco non è un modello semplice. Chiedo consiglio a voi, non sapendo se c'è ancora qualcuno che legge che se ne può intendere di questo modello. Proseguo con le domande su questa discussione o meglio che apro un topic per ogni argomento che vorrei trattare e vediamo se qualcuno può aiutarmi? |
 |
|
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5442 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 gen 2026 : 22:49:03
|
Effettivamente è un modello poco diffuso e poco utilizzato proprio perché è parecchio complicato e quindi abbastanza delicato. I ricambi sono rari e costosi.
Io ti consiglio di aprire una discussione specifica per ogni argomento, così da avere risposte precise.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
 |
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13564 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 30 gen 2026 : 12:47:33
|
Andrea non capisco il motivo, meglio fare una domanda alla volta,una volta risolto il problema passa alla prossima domanda e facendo cosi ha tutte le risposte in una sola pagina io credo che sia meglio fare cosi ciao
Belligerante Ugo |
 |
|
|
riccardo94
Junior +

Verona - VR
Italy
208 Messaggi Iscritto dal 2024
|
Inserito il - 30 gen 2026 : 15:33:38
|
Ciao Ugo, è quello che pensavo anche io. Però visto il poco rateo di risposte proverei a cambiare strategia. Poi forse anche per comodità di altri e ricchezza intellettuale del forum è più comodo. Aspetto lunedì per capire se ci sono altre osservazioni e poi in caso procedo con discussioni singole.
Grazie a tutti |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18517 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 gen 2026 : 17:15:38
|
Lascio a te la decisione di cambiare post ad ogni domanda o meno. Non c'è un vincolo da parte del forum, ha senso sia mantenere una unica discussione per dare continuità al lavoro di restauro questo facilita chi pur non essendo esperto di Lambretta C, ma piace leggere, di seguirne i passi. Ma ha anche senso dividere per argomento, facilita le ricerche ai posteri. Tuttavia non credo che la divisione degli argomenti incentivi le risposte, sono pochi quelli che ne sanno, piuttosto potrebbe essere aiuto per te se passi spesso da un argomento ad un altro, anche se poi questa discussione rimarrà senza seguito.
Ciao. |
 |
|
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5442 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 gen 2026 : 21:26:35
|
La modalità di dividere le domande/argomenti in post distinti io la interpreto proprio come una facilitazione e precisione di ricerca. Magari potrebbe essere utile inserire sempre nel titolo la dicitura " lambretta C" seguita o preceduta dall'argomento preciso.
Poi, ovviamente, ognuno e' liberissimo di approcciare il forum come ritiene piu opportuno.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
 |
|
Discussione  |
|