| Autore |
Discussione  |
|
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage
2053 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 apr 2026 : 11:23:30
|
Buongiorno amici LAMBRETTISTI (e non),
fra le mie cose inerenti la passione lambrettistica, mi sono ritrovato la foto che allego. Non so proprio chi possa essere la persona immortalata e, nel retro, č indicata la scritta "Lago Sirio, 1959", oltre ad una sigla che non sono sicuro di interpretare correttamente. Qualcuno ne ha idea? Fra, l'altro, non so proprio come questa foto sia in mio possesso. Sarebbe bello restituirla a chi potrebbe avere un ricordo. Chissą...
ago_sirio_fronte.jpg

lago_sirio_retro.jpg

Cordialitą - Pedro Viaggiare in Lambretta č un gesto d'amore...
|
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18606 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 apr 2026 : 18:46:55
|
Ciao. La foto apparentemente anonima e comune in realtą chissą quel giovanotto che esperienza sarą stata andare fino a quel posto con la sua Lambretta. Da come č vestito ha l'aria di aver fatto un'impresa. Non conosco quel lago piemontese e non so darti informazioni. Quel T.A. potrebbero essere le iniziali di qualcuno? Hai parenti o amici di famiglia con cognome che inizia con T o con A.
Ciao. |
 |
|
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5491 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 03 apr 2026 : 22:31:06
|
La lambretta č una 150 D, accessoriata con paracolpi allo scudo. Il fatto che abbia le due selle e i poggiapiedi montati mi fa supporre che il passeggero sia anche il fotografo, dando per scontato che il soggetto che tiene il manubrio sia il conducente.
Il giaccone di pelle suggerisce che la persona avesse un discreta posizione economica.
La sigla sul retro potrebbe anche essere R.A.
Dai Pedro, qualche aiutino ho cercato di dartelo. Adesso scatenati con le indagini!!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18606 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
Belligerante ugo