| Autore |
Discussione  |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13750 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 apr 2026 : 08:12:49
|
Ignazio il pistone lo ha scritto quà è già compreso non deve comprarlo ciaoCitazione: Messaggio inserito da Alessandrobau
Buongiorno. Avrei trovato un gruppo termico nuovo fondo di magazzino per tv 175. Il materiale in questione è marchiato omega. Qualcuno sa se di buona qualità o meglio innocenti? Eventualmente quanto può valere? Considerate che ce tutto, pistone cilindro testa
Belligerante Ugo |
 |
|
|
Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy
2600 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 23 apr 2026 : 08:44:35
|
Si,sul Gt che vorrebbe acquistare il pistone c è e magari potrebbe andar bene,senza dover rettificare.
Sul gt che ha su obbligatoriamente deve rettificare, e ovviamente mettere pistone nuovo.
Ciao. |
 |
|
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1255 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 23 apr 2026 : 09:54:13
|
| La scelta è tua, ormai hai tutte le informazioni. L'unica che ti manca è che il pistone a due fasce è corretto per la TV2. A tre fasce è per la TV3. |
 |
|
|
Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy
392 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 23 apr 2026 : 10:24:21
|
| Grazie a tutti, appena posso vado in rettifica con tutto il materiale e vedo cosa mi conviene fare |
 |
|
|
Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy
392 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 30 apr 2026 : 17:05:11
|
| Buon di a tutti. Sono passato in rettifica e mi hanno consigliato di montare il gruppo termico omega, visto che è provvisto di un pistone asso che ad oggi non si trova più, dunque per questo sono apposto. Avrei bisogno ora di sapere le misure della rondella che va sotto il dado del volano, il motore era parzialmente smontato e non c'era. Altra cosa, vorrei fare un blocca pistone per la messa in fase svuotando una vecchia candela e inserendo una vite. Mi sapete dire di quanto deve sporgere la vite? Ho trovato informazioni che parlano di 15 millimetri ma mi sembra molto poco, credo che il pistone arriverebbe al psm senza toccare la vite o sbaglio? |
 |
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13750 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 30 apr 2026 : 21:42:51
|
La rondella del dado volano è spessa 1mm,si deve sporgere 15mm ciao