Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 novità LI 150 seconda serie da restaurare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

403 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 18 mag 2026 :  12:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti, in effetti avevo pensato anch'io di mettere la scatola filtro del terza serie ma più originale è meglio è. Ho messo il getto 102 ma non ho avuto possibilità di provarla. Piuttosto c'è una cosa strana che avevo visto con la pistola stroboscopica. Al minimo vedo i 20 gradi di anticipo che avevo regalato e fin qui ok, ma accelerando, sui 5000 giri, l'anticipo si ritarda. Ma come è possibile? Ho un accensione originale a puntine.... questa cosa non me la spiego anche perché, ad occhio, a 5000 giri sarà a circa 16 gradi! Poi al minimo o poco più ancora 20 gradi. Questo è un mistero per me
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1272 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 19 mag 2026 :  00:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io (LI 150 seconda serie del 1959) avevo notato con pistola stroboscopica che accelerando posticipava ma non ho approfondito.

hosol
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000