Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 il Giro di Lombardia in Lambretta 18/19 Luglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

dero150li
Junior +

Morbegno - SO
Italy

382 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 16 lug 2026 :  10:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a ttt ho visto che questo week si svolgerà il Giro di Lombardia in Lambretta 18/19 Luglio, Domenica passeranno da Morbegno, qlc di voi sarà presente? ci si puo' beccare x un saluto caffè o aperitivo...

Ste71
Junior +

Reggio Emilia - RE
Italy

295 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 16 lug 2026 :  15:09:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco!
Dall'Emilia Romagna, tra Bologna, Reggio Emilia e Parma, partecipiamo in 6. le tappe del viaggio sono abbastanza serrate e non so quanto tempo ci si fermerà nelle diverse località che attraverseremo ma, leggendo il programma, mi sembra di capire che a Morbegno saremo solo di passaggio per fermarci poi a pranzo a Forcola.
Però se ci incontri, potrai riconoscermi dalla fascia scudo del Lambretta Club Emilia Romagna su LI 1a serie, e sì, se ce ne sarà la possibilità, ci prendiamo qualcosa assieme.

Stefano

Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1378 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 lug 2026 :  01:06:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conosco bene la Valtellina ma ormai ho appeso il casco al chiodo.
Solo auto d'epoca le moto sotto coperta

CiaoRaffa1975.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1378 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 17 lug 2026 :  01:10:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Be in bici vado. Ho una Legnano anni 60 con freni a bacchetta

CiaoRaffa1975.
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000