Devo cambiare clacson alla LI 150 2. serie (bruciato ), sul retro non c e scritto nessuna sigla o Volt o watt monto acc. elettronica Ducati con regolatore di corrente a 12 v e non monto la batteria per cui il clacson prende la corrente direttamente dal regolatore ,chiedo gentilmente che tipo di cicalino devo prendere ? delle seguenti sigle non ne capisco nulla , l elettricità per me e' arabo tipo AC/CC E NON VORREI SBAGLIARE A COMPRARE Chi mi puo aiutare? grazie in anticipo a tutti
grazie Luigi sempre puntuale e preciso ( già ordinato) per quanto riguardo le sigle non ha nulla sia d avanti che dietro Comunque va bene lo stesso mi fido di te grazie ancora e.........a quando un altro giro sulle colline del prosecco?
Sul clacson che monterai dovra esserci stampigliato C.A. (che ovviamente significa corrente alternata. Ma potresti anche trovare A.C, all'inglese.....).
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!