Salve, volevo contribuire allo scopo di questa discussione; le mie chiavi sono : Bauletto 317 Bloccasterzo 339 Accensione 649
Magari si potrebbe creare un documento su google drive (e mettere il link in prima pagina) in modo che ognuno aggiunga le sue chiavi senza la necessità che i moderatori debbano postare l'elenco di tanto in tanto....così da facilitare il loro compito!
ok va bene. L'ho proposto perchè ho già usato in passato questo metodo per condividere informazioni con persone che non conoscevo e si è rivelato affidabile comodo e soprattutto sicuro, in caso mi rendo disponibile alla creazione del documento sulla base di quello già esistente ciao
Ciao a tutti! Cerco una copia della chiave blocco accensione nr 142. Qualcuno può aiutarmi? Purtroppo nel file di questa discussione non la trovo. Grazie.
Devi scaricarti il file che c'è in qualche messaggio precedente, vedere chi ce l'ha e contattare l'utente. Questa discussione non funziona come il mercatino.
IMG_3768.JPG _ _Queste sono le mie chiavi F.I.S.A.M. buletto 215 blocca sterzo 135 quella di destra e di un lucchetto marchiato Aquila. Idea splendida.
ciao a tutti. cerco qualcuno che metta a disposizione le proprie chiavi per la riproduzione, cortesemente, in zona Milano. mi servono: 217 bauletto e 341 bloccasterzo. grazie in anticipo
Dispongo di tre chiavi presumo lambretta trovate nel bauletto non corrispondenti al numero sui blocchetti i numeri sono d 31 235 e una senza numero allego foto
Chi cerca chiavi si scarichi il file. Troverà l'elenco degli utenti del forum che hanno dato disponibilità a dupplicare le proprie, mandagli una mail privata sul loro profilo utente Nel caso rispondano che non lo possono più fare o che non rispondano affatto segnalatelo che li togliamo dalla lista.
Dispongo di tre chiavi presumo lambretta trovate nel bauletto non corrispondenti al numero sui blocchetti i numeri sono d 31 235 e una senza numero allego foto
Non so distinguere se sono chiavi lambretta o comuque quali per bauletto e bloccasterzo. Vediamo se qualcuno le risconosce. Quella con doppia mappatura credo sia per auto. Ciao.