Autore |
Discussione  |
sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 22:13:56
|
Il silentblock è per vespa , ma il modello non lo so ancora , ho chiamato Pascoli e ho chiesto di cercarmi un s.b. con le misure simili a quelle del mio disegno. Ne ha trovato uno che ha diametro esterno 30 mm , foro centrale 11 mm , larghezza 35 mm. Costo 10€ il pezzo ! Il resto lo hai visto. Comunque domani scrivo anche di che modello di vespa è !
Vespapapapapa |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 22:32:44
|
grazie, sei un grande!!! ma hai fatto anche la revisione interna??
"slambrettando si impara" |
 |
|
sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 22:50:48
|
Purtroppo questo non si può aprire , ma con altri ammortizzatori l'ho fatto. Questo comunque è messo molto bene altrimenti non avrei mai pensato di sostituire i s.b. , lo avrai comprato nuovo.
Vespapapapapa |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 22:57:01
|
ok capito, al limite se il mio si apre cerchero' di integrare il topic ...con il tuo permesso si intende...figurati un amico ha messo dentro addirittura del sae 90 e mi dice che va da dio
 |
|
sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 23:12:21
|
HAahhahaah allora tu mettici dentro l'olio di semi....  Scherzi a parte , esiste un olio adatto per ammortizzatori ed è pù liquido di un olio per motori. Se esiste un olio specifico ci sarà anche un motivo !? Mi raccomando non fare tutto quel lavoro per buttarci dentro un olio qualsiasi , fai le cose a regola d'arte fino in fondo ! 
Se vuoi completare il post con la tua parte , io non ho nulla in contrario ! Anzi mi fa piacere cos'ì sarà completo.
Vespapapapapa |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
|
Inserito il - 14 mag 2012 : 23:16:08
|
ma certo, recupero gli oli per forcelle , i fondi di bottiglia per noi bastano, degli amici "crossisti" ...cero che non metto il 90...e vuoi sapere da dove lo prende?? dai vecchi motori, lo filtra e lo rimette dentro perchè "l'olio cosi' non lo fanno piu'"...quello che piu mi rattrista che ha una serie di catorci , manco puliti, con cui fa il giro del mondo!!!
 |
|
sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy
|
Inserito il - 15 mag 2012 : 08:34:36
|
Il s.b. in questione é per ammortizzatore posteriore per vespa VN1T - VN2T - 150VL1-3T - VB1T. Il codice di riconoscimento che utilizza il negozio é MP40316.
Vespapapapapa |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
|
Inserito il - 15 mag 2012 : 10:08:55
|
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee