Autore |
Discussione  |
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 ago 2006 : 23:10:45
|
Meditate gente... Meditate... |
 |
|
darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 55 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ago 2006 : 23:28:44
|
se non avessi messo postato nulla sarebbe stato meglio, specialmente per le persone che senza sapere nulla si permettono di offendere le persone.Non ho fatto del male a nessuno!! non posto ne foto ne altro ,non voglio dire nulla piu´ su quella vespa,sono contento che la persona che l avrebbe venduta si e´reso conto del valore della vespa, era una cosa mia personale che non e´andata a buon fine , se l avessi avuta quella vespa non l avrei venduta a nessuno come non vendero´ora che l ho comprata,la VESPA 125 NUOVA che oggi grazie a al mio amico VESPAMODELLI ho comprato.Ciao a tutti
davide pac |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 set 2006 : 08:23:05
|
Ragazzi, un invito a tutti a mantenere i toni pacati e entro lo stile di questo forum. Se ci si deve accapigliare ci sono altri forum del settore . . . gia pregiudicati da questi comportamenti, purtroppo.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 set 2006 : 08:56:01
|
MAMMA MIA CHE TENSIONE!!!!!!!! |
 |
|
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 set 2006 : 09:27:53
|
MI sembra una tensione eccessiva... comunque anche a me un tizio ha regalato un GS 150 del 57 perchè non consoceva il valore del mezzo...aveva solo voglia di liberare il garage... e mi sembra che anche a moreno sia successo qualcosa di simile! Un mio amico una volta ha trovato un GS 150 cavi esteri a 500 Euri...poi il proprietario si è informato e ha deciso di tenerla e ristrutturarla.. Il fatto è che Darwin ha solo coinvolto il Forum in quanto non aveva molta conoscenza del valore reale di certi mezzi. Giulio
|
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 set 2006 : 21:04:19
|
PRIMA DI TUTTO MI DISPIACE DI AVER OFFESO QUALCUNO,SE DI OFFESA SI PUO' PARLARE,SCHERZANDO SU QUELLA CHE A MIO AVVISO....E RIPETO....MIO AVVISO ERA UNA CAZ@@@@@TA BESTIALE!LA RITENGO TALE IN QUANTO COLUI CHE L'HA POSTATA NON HA DATO PROVE SUFFICIENTI PER FARSI CREDERE. PER IL SIGNOR VESPISTA 90 POI NON CI SONO COMMENTI ALLA SUA RISPOSTA....ANZI SOLO UNO: IO MI FACCIO IL CULO QUADRATO DA MANE A SERA E NEL MIO TEMPO LIBERO MI PIACE CONDIVIDERE LA MIA PASSIONE PER LE MOTO D'EPOCA VIA FORUM CON ALTRI "APPASSIONATI",E NON PENSO DI SCRIVERE ALCUNA CAZZATA.DETTO QUESTO QUINDI ,CARO "APPASSIONATO" COME TU TI DEFINISCI,DOVRESTI ESSERE TU A NON SCRIVERE CAZZATE,IN QUANTO PARLI SENZA SAPERE CHI C'E' DALL'ALTRA PARTE DEL MONITOR......NON MI RITENGO UN PIVELLINO,CHE PARLA SOLO PERCHE VA IN GIRO SU UNA SPECIAL 4 MARCE(CON TUTTO IL RISPETTO PER I POSSESSORI DELLA SPECIAL 4 MARCE)!!!!!! MI SCUSO ANCHE CON I MODERATORI DEL FORUM PERCHE CAPISCO CHE NON SI POSTANO MESSAGGI PER FARE DISCUSSIONE. BUONA SERATA A TUTTI!!
A PROPOSITO PER ZAMBE: TI OFFRO 210 EURO PER LA LAMBRA.....DAI.....E' UNA BELLA CIFRA...CI GUADAGNI ANCHE VENTI EURI....E DICO VENTI EURI....EURI!!!!!

Riccardo Orizzonte |
 |
|
vespista90
Junior

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 99 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2006 : 22:42:50
|
ricoriz78 se tu nella vita 6 abituato a farti prendere in giro e a farti mettere i piedi in testa questo è un problema tuo... capisco d aver sbagliato a reagire così... NO SMS MODE c'è modo e modo x riprendere le xsone...io NO SMS MODE metto in dubbio ke t fai il culo da mattino a sera, anzi t apprezzo x questo... ma se vuoi far capire a qualcuno d avere sbagliato esistono modi molto + civili del tuo... NO SMS MODE scusa a tutti x la reazione precedente (non siete gli unici a tornare a casa stanki dal lavoro e magari avere la giornata storta)... capitolo kiuso... e se qualcuno ha ancora qualcosa da dire si metta il cuore in pace se cerca d provocarmi... io le mie scuse le ho fatte e soprattutto ho capito di avere sbagliato... ora tocca a voi comprendere ke ogni tanto succede di andare sopra le righe, in particolare a persone impulsive e spontanee come me... mi scuso ancora e vi auguro una buona serata |
 |
|
darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 02 set 2006 : 10:34:37
|
Vespista non preoccuparti e tutto finito.´Siamo tutti amici, ci sono cose peggiori nella vita, specialmente oggi giorno, quindi chiederei a tutti di essere un po´pazienti.
davide pac |
 |
|
darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 02 set 2006 : 11:03:36
|
La colpa e´stata mia che ho detto della vespa 90 ss dicendo prima un prezzo poi un altro, certamente facendo cosi´non sono stato credibile.Comunque adesso, ho comprato la Vespa 125 nuova del 1967, e devo ringraziare vespamodelli per questo, perche´ero indeciso sul da farsi, devo dire che seppur la 125 nuova e´stata prodotta in 10000 esemplari in piu´della 90 ss sono comunque felice perche sono sempre poche.Poi bisogna anche effettivamente fare un censimento di quante vespe 125 nuove siano rimanste, non e´detto che perche´prodotte piu´della 90ss siano oggi necessariamente in circolazione di piu´. DETTO QUESTO VISTO CHE OGGI HO PRESO UNA 125 NUOVA .....ALLORA VIVA LE VESPE 125 NUOVE...AHAHA UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
davide pac |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 set 2006 : 12:47:30
|
citazione: Messaggio inserito da darwin72
La colpa e´stata mia che ho detto della vespa 90 ss dicendo prima un prezzo poi un altro, certamente facendo cosi´non sono stato credibile.Comunque adesso, ho comprato la Vespa 125 nuova del 1967, e devo ringraziare vespamodelli per questo, perche´ero indeciso sul da farsi, devo dire che seppur la 125 nuova e´stata prodotta in 10000 esemplari in piu´della 90 ss sono comunque felice perche sono sempre poche.Poi bisogna anche effettivamente fare un censimento di quante vespe 125 nuove siano rimanste, non e´detto che perche´prodotte piu´della 90ss siano oggi necessariamente in circolazione di piu´. DETTO QUESTO VISTO CHE OGGI HO PRESO UNA 125 NUOVA .....ALLORA VIVA LE VESPE 125 NUOVE...AHAHA UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM
davide pac
Adesso richiedi l'album all'admin e facci vedere un po' di foto, ci hai reso tutti più curiosi. Hej på dig! Ciao
Bicius |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 set 2006 : 17:17:30
|
eh si eh... dai vai di foto, che tanto siamo tutti amici. la
x rico la a è invendibile wahahahhaha
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 02 set 2006 : 18:04:43
|
Io le foto le ho viiiiiiiiiisteeeeeeee La 125 nuova è un bel pezzo, complimenti. La 90 ss a mio parere e per quel che si vedeva . . . non mi sembra una SS.
Ma aspettiamo che Darwin72 si faccia il suo album.
 |
|
darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 02 set 2006 : 18:14:53
|
io non capisco della 125 e difficile pure reperire foto di qualcuno sul sito web, volevo confrontarla con altre vespe 125 nuove ma niente di fatto. Vespamodelli poi non capisco una cosa ! ma sulla 125 nuova c e 110 sul tachimetro, ma su quell modello non dovrebbe esserci 100 invece?
ciao vespamodelli la 125 l ho presa grazie ad un tuo consiglio......
davide pac |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 02 set 2006 : 20:19:09
|
Dipende dall'anno di produzione e dal mercato su cui è venduta. Come per le 125/150 super alcune lo hanno scalato a 100 altre a 110 poi confrontando i numeri di matricola erano a 110 quelle più recenti, sia 150 che 125. Quelle per l'estero in genere le proponevano con una taratura superiore. E' noto che vedere 130 kmh sulla 500 L faceva sentire più veloci che vedere 120 sulla F, pur essendo la stessa auto differente solo in allestimento estetico e non di motore, anzi la L era pure più pesante!!! Eeeeeeeh il marketing . . . poi noi impazziamo 20 o 30 anni dopo a risalire al perchè.
 |
|
darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 02 set 2006 : 22:02:06
|
ahahahahahah hai ragione , vuoi sapere allora una cosa , sono andato a prendere la vespa 150 circa un mese fa´con la wolswagen di mio cognato , nuova ha soli 40´000 km come la punto multyjet che mi sono portato dall italia.Io in svezia giro con auto con targa italiana per il momento,sul tachimetro della wolswagen c e scritto 260 ,mi devi credere, ho tirato con il piede dell acceleratore fino al massimo sull autostrada,il massimo che ho potuto fare e´stato 145, con la punto multyjet che sul tachimetro porta il massimo di 200 , in germania ci sono arrivato a 180,bella macchinetta la punto multyjet, non sara´come interiori al massimo ma come motore e´ stabilita´una bomba.
davide pac |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 set 2006 : 22:26:28
|
Ciao Davide, mi togli una curiosità che non c'entra nulla con la 90 ss, la 125 nuova e soprattutto con le picole polemiche che ho letto in questa discussione? Ma tu, sei in Svezia o a Roma? Il tuo profilo uno o due giorni fa parlava di Svezia, ora parla di Roma..., qua sopra dici che in Svezia giri con auto con targa italiana per il momento.... Pura curiosità la mia. E ripeto : senza nessuna vena polemica.
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
|
Inserito il - 03 set 2006 : 00:10:34