Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa o lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 ago 2006 :  23:29:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti il link dove leggere la tua storia; sarà più facile per tutti farlo.Utilizza il copia/incolla.

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2301 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 ago 2006 :  23:36:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, questo e' il link, grazie per la dritta:http://www.moto.it/racconti/leggi02.asp?EID=1683265

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ago 2006 :  10:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Birogiro,
ti do il mio benvenuto.
Ho anch'io ho una sprint veloce del '71 che in questo momento, purtoppo, è mezza allagata per colpa del nubifragio che si è scatenato a Genova. Ho letto il tuo racconto (piuttosto "toccante).
Credo che avrai molti punti in comune con alcuni membri di questo forum; io stesso mi sto facendo venire la "lambrettite" per colpa di questi personaggi ma resisto anche grazie all'"aiuto" di mia moglie (donna molto paziente).
Ti auguro una buona giornata.
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2301 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ago 2006 :  20:33:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Ale, mi spiace per " l'allagamento ". Ma non aver paura, appena asciutta la tua vespa partira' al primo colpo. Garantito.Io con la mia ci ho girato l'Italia dalla sicilia all'isola d'elba e non mi ha mai tradito.Per quanto riguarda la lambrettite, beh... m'e' dolce naufragar in queste acque...

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2006 :  09:43:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao paisa',ho risposto al tuo messaggio privato,benvenuto tra i piu' malati scooteristi d'epoca del mondo,e' una bella gabbia questa con tanti AMICI con cui condividere la passione e scambiare consigli e punti di vista.resto a disposizione,maurizio.

bukkyman

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2301 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2006 :  09:51:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cia' cumpa', ho capito subito che ero finito in una gabbia di matti ma oramai non ne esco piu'...chist so proprio matt......

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2006 :  16:45:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da birogiro

ciao Ale, mi spiace per " l'allagamento ". Ma non aver paura, appena asciutta la tua vespa partira' al primo colpo. Garantito.Io con la mia ci ho girato l'Italia dalla sicilia all'isola d'elba e non mi ha mai tradito.Per quanto riguarda la lambrettite, beh... m'e' dolce naufragar in queste acque...

Ciao Birogiro,
la vespa va benone, le ho praticato un massaggio cardiaco e la respirazione bocca a ...marmitta! appena accesa sputazzava solo un pò d'acqua dallo scappamento. Saluti
ale

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2301 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ago 2006 :  21:51:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che ti avevo detto? La vespa non ti tradisce mai!E la lambretta.........?Spero di non aver offeso qualcuno....ciao Biagio

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 ago 2006 :  14:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le donne più ti fanno impazzire e più le ami... che ci vuoi fare?

Bicius

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2006 :  20:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'amore non è bello se non è litigarello

almo calchini

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2006 :  08:24:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Le donne più ti fanno impazzire e più le ami... che ci vuoi fare?

Bicius

Se non sbaglio si dice anche:
"Nè con loro, nè senza di loro!"

ale

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000